W.E.B. OF SPIDER-MAN: giovani eroi Marvel uniti dalla scienza

Panini Comics ha da poco pubblicato per la sua linea editoriale Panini Kids un bel volume cartonato che racchiude la miniserie W.E.B. of Spider-Man, rivolta al pubblico più giovane ma non solo.

La storia ci presenta una nuova squadra, la W.E.B. (Worldwide Engineering Brigade), fondata da Tony Stark allo scopo di far collaborare alcune tra le più grandi menti scientifiche della nuova generazione di eroi. I membri di questo team sono Harley Keener, Onome, Lunella Lafayette e…Peter Parker!

L’inedita squadra si troverà subito ad affrontare una minaccia tecnologica, pronta a impossessarsi di alcuni dati segreti che riguardano gli eroi Marvel. Così, queste giovani menti dovranno mettere da parte la loro vanità e trovare il modo per collaborare alla svelta e sventare la minaccia. Soprattutto, come farà Peter a far intervenire Spider-Man senza far capire agli altri la sua identità segreta?

Una miniserie in cinque numeri con un cast di personaggi variegato e interessante che vede anche l’apparizione di altri volti noti dell’Universo Marvel. Kevin Shinick ai testi e Alberto Alburquerque ai disegni confezionano una storia che strizza l’occhio al pubblico più giovane, ma non banale, che potrebbe piacere anche ai lettori adulti. Come nel caso di Thor & Loki: Doppia Dose di Guai, queste miniserie si stanno rivelando delle piacevoli sorprese. Storie leggere e divertenti per un pubblico di tutte le età.

Autori:Alberto Jimenez Alburquerque, Kevin Shinick
Data di uscita:13 gen 2022
Tipo prodotto:Fumetti
Pagine:112
Formato:20.5X28.5
Contiene:W.E.B. of Spider-Man (2021) #1/5
Rilegatura:Cartonato
Prezzo:11,90€

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI