Destiny 2: La Regina dei Sussurri, il trailer di lancio!

Destiny 2: La Regina dei Sussurri sta per giungere su tutti i nostri schermi. Oggi Bungie ha pubblicato un nuovo trailer per la prossima espansione di Destiny 2. I giocatori affronteranno l’ignoto mentre cercheranno di scoprire la verità, ritrovandosi faccia a faccia con la Covata Lucente di Savathûn.

Gustiamoci il gustosissimo trailer di lancio! I guardiani di tutto il mondo accederanno a Destiny 2 questa settimana per non perdere il finale della Stagione dei Perduti, i cui eventi sono strettamente legati al lancio de La Regina dei Sussurri, il 22 febbraio.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri è tanta roba

La Regina dei Sussurri lancerà anche un nuovo archetipo di arma – il falcione – che i giocatori potranno sfruttare per contrastare la Covata Lucente. Il falcione è un’arma da mischia con visuale in prima persona che consente di affrontare direttamente i nemici, di sparare proiettili e non solo. Se volete saperne di più, date uno sguardo qua.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri arriva il 22 febbraio, per tutte le piattaforme.

La Stagione dei Perduti  – L’attuale stagione di Destiny si avvia a una conclusione epica, con gli eventi che portano direttamente all’inizio de La Regina dei Sussurri. Mara Sov, Regina degli insonni, sta per liberare Savathûn.

Anniversario dei 30 anni di Bungie – Festeggia tre decenni di videogiochi con un evento che rende omaggio alle avventure vissute finora. L’anniversario include una nuova segreta, il ritorno del lanciarazzi esotico Gjallarhorn, nuovi set di armatura e un intero arsenale di armi, equipaggiamento ed elementi cosmetici ispirati al passato di Bungie.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI