Sifu: la patch 1.06 porta diversi miglioramenti!

L’update di Sifu alla versione 1.06 è stata rilasciata su Playstation 5, Playstation 4 e PC. Questi sono i miglioramenti che porta.

Sifu

Questo aggiornamento non porta al gioco enormi cambiamenti, ma contiene diversi miglioramenti che saranno sicuramente apprezzati dai giocatori, includendo anche modifiche al secondo livello, e bug aggiustati al secondo e terzo boss (Sen e Kuroki).

In più, questa patch aggiusta anche problemi legati al crush del gioco e miglioramenti di performance in tutti i livelli.

Di seguito trovate la patch notes, rilasciate ufficialmente dagli sviluppatori di Sifu, Slocalap:

Design:

  • modifiche al secondo livello
  • Bug aggiustati per il secondo (Sean) e terzo (Kuroki) boss.

Codice:

  • ottimizzazione globale
  • risolti problemi di crash

Arte e Luce:

  • Performance migliorata in tutti i livelli

Sifu racconta la storia di un giovane studente di Kung Fu che ha passato la vita ad allenarsi, per un giorno riuscire a vendicarsi a seguito brutale omicidio dell’intera famiglia da parte di una misteriosa squadra di assassini. Dai la caccia agli assassini uno per uno mentre esplori i sobborghi infestati dalle gang, gli angoli nascosti nelle profondità della città, fino ai freddi corridoi delle torri aziendali. L’adattamento e il posizionamento corretto sono la chiave della tua sopravvivenza e devi usare tutto ciò che hai a disposizione per riuscire nella missione intrapresa. Il gameplay unico di Sifu si trova all’incrocio di due generi consolidati e popolari, fondendo l’intensità e il brivido senza tempo dei picchiaduro con il design avvincente dei giochi d’azione con personaggi 3D.

Sifu è ora disponibile globalmente per PS5, PS4 e PC. Il titolo è stato rilasciato all’inizio del mese di febbraio.

E voi avete già iniziato il vostro percorso di vendetta in Sifu? fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI