Anche Jack Quaid nel cast di Oppenheimer di Christopher Nolan

spot_imgspot_img

Secondo Deadline, la star di The Boys, Jack Quaid, farà parte dal cast del nuovo film di Christopher Nolan, Oppenheimer. Il progetto biografico di Nolan racconterà la storia di J. Robert Oppenheimer, il fisico teorico che ha contribuito a sviluppare la bomba atomica durante la seconda guerra mondiale.

Quaid si aggiunge ai membri del cast precedentemente annunciati: Cillian Murphy, Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence PughRami Malek, Josh Hartnett e Dane DeHaanMurphy interpreterà Oppenheimer, lo scienziato che ha diretto il Progetto Manhattan. Il film di Christopher Nolan si baserà sul libro vincitore del Premio PulitzerAmerican Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e Martin J. Sherwin.

Jack Quaid è noto al grande pubblico per aver recitato nella serie Amazon Prime Video, The Boys, creata da Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogan. La terza stagione dello show tornerà il 3 giugno 2022. In precedenza, Quaid ha recitato in numerosi film e spettacoli, tra cui Plus One (2019), Hunger Games: La ragazza di fuoco (2013) e La truffa dei Logan (2017) di Steven Soderbergh.

La Universal ha definito Oppenheimer un “thriller epico che spinge il pubblico nel paradosso pulsante dell’uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per salvarlo”. Christopher Nolan, che ha anche scritto la sceneggiatura, si sta preparando per l’inizio delle riprese in New Mexico.

Oppenheimer uscirà nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Peaky Blinders 5: il riassunto della quinta stagione!

Pronti a vedere Peaky Blinders 6? La sesta stagione...

Oppenheimer: Emily Blunt si unisce al cast

Emily Blunt e Cillian Murphy sono stati avvistati martedì...

Anche Jason Clarke nel cast di Oppenheimer di Christopher Nolan

Stando a quanto riferito da Deadline, Jason Clarke si è aggiunto...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here