Batgirl: ecco il nuovo costume del Batman di Michael Keaton!

Le nuove foto dal set di Batgirl, pubblicate da Batgirl Film News, mettono in evidenza il Batman di Michael Keaton e la sua nuova armatura. L’attore ha interpretato il cavaliere oscuro per ben due volte nelle pellicole di Tim BurtonBatman (1989) e Batman – Il Ritorno del 1992.

Nelle nuove immagini dal set di Glasgow, che trovate qui sotto, il Batman di Keaton viene mostrato insieme a Jim Gordon (J.K. Simmons). Da questi scatti, non è chiaro se sia Michael Keaton a indossare il costume.

Batgirl
Batgirl

Inoltre, il commissario Gordon sembra avere un aspetto più giovane. La scena, probabilmente, è una sequenza flashback e sarà interessante vedere come gli eventi di The Flash di Andy Muschietti influiranno su Batgirl.

Batgirl, diretto da Adil El Arbi Bilall Fallah, racconterà la storia di Barbara Gordon (Leslie Grace), la figlia del commissario di polizia di Gotham City, James Gordon (Simmons). Nel cast della pellicola, oltre a Michael Keaton e J.K. Simmons, anche Brendan Fraser (Firefly), Jacob Scipio e Ivory Aquino (Alysia Yeoh).

Prossimamente vedremo diversi progetti cinematografici ambientati nel multiverso DC. Tra questi, l’attesissimo The Batman di Matt Reeves (3 marzo 2022), Black Adam con Dwayne Johnson (luglio 2022), The Flash di Andy Muschietti (novembre 2022), Aquaman and the Lost Kingdom di James Wan (dicembre 2022) e un nuovo Superman.

Batgirl dovrebbe essere rilasciato esclusivamente su HBO Max entro la fine di quest’anno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI