Brawlhalla e G.I. Joe: crossover con Snake Eyes e Storm Shadow!

La Stagione 2022 inizia il 28 gennaio con il Campionato d’Inverno online e termina con il più grande premio di sempre per il torneo di un gioco di combattimento.

spot_imgspot_img

Ubisoft in collaborazione con Hasbro ha annunciato che Snake Eyes e Storm Shadow di G.I. JOE saranno disponibili per Brawlhalla come Epic Crossover dal 23 febbraio. Lo scontro tra gli iconici G.I. Joe e i Cobra Ninja darà il via a un evento in-game con la nuova mappa della modalità di gioco Resa dei conti: Dojo di Arashikage, compresa anche come Rissa Settimanale. La resa dei conti di Arashikage è uno scontro a quattro giocatori free-for-all nel quale dovrai affrontare trappole che potranno determinare l’esito della battaglia. Nella mappa Dojo di Arashikage vince il giocatore che accumula il maggior punteggio in tre minuti; quindi, è essenziale usare le trappole e piastre a pressione a proprio vantaggio.

Brawlhalla e G.I. Joe: crossover definitivo

Oltre ai nuovi personaggi e alla mappa, ulteriori oggetti in-game, a tema G.I. JOE, verranno rivelati la settimana prossima, prima dell’inizio dell’Evento. Tutti i nuovi oggetti e la mappa saranno acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’Evento Crossover.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimento free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Avete già letto la nostra guida esclusiva? No?! Fatelo subito!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

Correlati