back to top

La seconda stagione di Super Pumped si concentrerà su Facebook

La serie antologica Super Pumped è stata già rinnovata per una seconda stagione ancora prima della messa in onda di The Battle for Uber. La serie antologica Showtime racconterà la vita di ricchi imprenditori e le creazioni che hanno cambiato il corso della storia moderna. La prima stagione sarà incentrata sul CEO e co-fondatore di UberTravis Kalanick.

Super Pumped: Sheryl & Mark, questo il titolo della stagione 2, si tufferà nella storia di Facebook; da piccola startup rivoluzionaria a gigante dei social media. Basato sul libro di Mike Isaac, Sheryl & Mark esplorerà il rapporto d’affari tra Sheryl Sandberg, direttore operativo (COO) di Facebook, e Mark Zuckerberg.

Sandberg è stata determinante nell’aiutare Mark Zuckerberg a guidare l’incredibile crescita di Facebook negli ultimi dieci anni. Secondo un recente articolo del New York Times…:

Dal momento in cui si sono incontrati [Sandberg e Zuckerberg], hanno percepito il potenziale per trasformare l’azienda nella potenza globale che è oggi

Super Pumped: The Battle For Uber è tratta dall’omonimo best-seller di Mike Isaac. La prima stagione della serie antologica sarà diretta dagli showrunner Brian KoppelmanBeth Shacter e David Levien. Nel cast della serie con protagonista Joseph Gordon-Levitt anche Uma ThurmanHank AzariaKyle ChandlerElisabeth ShueJon BassBridget Gao HollittVirginia Kull, Amanda BrooksErinn Ruth, Mishka ThébaudBabak TaftiDarren PettieNoah WeisbergMark GessnerKerry Bishé e Joel Kelley Dauten.

Super Pumped: The Battle for Uber

Super Pumped racconta la storia di uno degli unicorni più distruttivi e di maggior successo della Silicon Valley, Uber. Incentrata su Kalanick (Gordon-Levitt) e sulla sua relazione a volte tumultuosa con il suo mentore Gurley (Chandler), la serie Showtime descriverà il viaggio sulle montagne russe della nuova compagnia di trasporti, incarnando gli alti e bassi della Silicon Valley. Anche in mezzo al radicale sconvolgimento generato all’interno del capitale tecnologico globale, Uber si distingue sia come una meraviglia che come un ammonimento, con battaglie interne ed esterne che si increspano con conseguenze imprevedibili.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI