Legends of Tomorrow 7×13: le foto del finale di stagione

spot_imgspot_img

The CW ha pubblicato le foto di “Knock Down, Knocked Up”, il finale di stagione 7 di DC’s Legends of Tomorrow. L’episodio andrà in onda il 2 marzo. Manca ancora un episodio al finale e ci saranno ancora sviluppi imprevedibili. In ogni caso, la sinossi precedentemente rilasciata anticipa una confusione interessante, ad esempio un trattato rotto e Sara che mantiene un importante segreto con Ava. Di seguito potete leggere la sinossi di “Knock Down, Knocked Up”:

“FINALE DI STAGIONE – Le leggende sono tutte deluse e ferite dalle azioni di Gideon (Amy Pemberton), ma Gideon è inorridita quando l’intelligenza artificiale Gideon le racconta di Gary (Adam Tsekhman). Desiderosi di tornare a fare quello che amano di più, si rendono conto che Gwyn (Matt Ryan) ha rotto il trattato e devono trovarlo. Nel frattempo, Sara (Caity Lotz) mantiene un importante segreto con Ava (Jes Mccallan) perché non sa come reagirà. Anche Nick Zano, Tala Ashe, Olivia Swann, Lisseth Chavez e Shayan Sobhian sono i protagonisti. Kevin Mock ha diretto l’episodio scritto da Phil Klemmer e Keto Shimizu.”

Il finale di stagione introduce un nuovo personaggio

Anche se non è menzionato nella sinossi, è stato recentemente rivelato che l’attore di Scrubs Donald Faison si è unito al cast della serie. Il suo personaggio misterioso dovrebbe essere introdotto nel finale della stagione 7. Ecco come è descritto il suo personaggio:

“Le Leggende incontrano per la prima volta questo personaggio in una fase diversa della sua carriera i cui gli anni d’oro sono nello specchietto retrovisore. È un bravo ragazzo nel profondo; il suo ego è alla ricerca di una spinta che solo la fama, la fortuna e la gloria possono fornire. Mentre afferma di essere stato reclutato per lavorare per una misteriosa organizzazione del tempo, non gli è stata offerta molta scelta in materia. In quanto viaggiatore del tempo non autorizzato con aspirazioni di alto profilo, ha sviluppato una vena maliziosa e taglia alcuni angoli lungo la strada per raggiungere i suoi sogni. Conosce tutte le Legends of Tomorrow e si ispira a loro perché sono il tipo di eroi che hanno iniziato dal basso, invece di ereditare i loro poteri da un pianeta alieno, da un morso di ragno o da genitori ricchi. Ma la grande domanda è se il suo rispetto per la squadra potrà aiutare le Leggende a uscire dal pericolo e portarle in un pericolo ancora più grade”.

Di seguito potete vedere le foto del finale della settima stagione di Legends of Tomorrow:

L’episodio finale della settima stagione di Legends of Tomorrow andrà in onda il 2 marzo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here