Star Trek 4: le riprese al via nel 2022!

Nel corso della notte italiana si è tenuto Paramount Investors Day durante il quale, oltre a portare interessanti annunci sulla saga di Transformers e di A Quiet Place, ha fatto sapere ai fan di tutto il mondo che l’attesissimo Star Trek 4 si farà, e le riprese sono imminenti.

Lo studio, infatti, ha dichiarato che le riprese inizieranno prima della fine del 2022.

Qualche giorno fa, infatti J.J. Abrams aveva annunciare che il quarto film del franchise, di cui ha curato il rilancio nel 2009, avrà lo stesso cast dei film precedenti. James T. Kirk (Chris Pine), Spock (Zachary Quinto), Nyota Uhura (Zoe Saldana), Montgomery Scott (Simon Pegg), Leonard “Bones” McCoy (Karl Urban) e Hikaru Sulu (John Cho), sono al momento tutti in trattative.

Ecco cosa aveva detto J.J. Abrams:

Siamo entusiasti di dire che stiamo lavorando sodo su un nuovo film di Star Trek che sarà girato entro la fine dell’anno e che vedrà il ritorno del nostro cast originale e alcuni nuovi personaggi che penso saranno davvero divertenti ed eccitanti. Siamo entusiasti di questo film, abbiamo un sacco di altre storie di cui stiamo parlando che pensiamo saranno davvero eccitanti, quindi non vedo l’ora che tu veda cosa stiamo preparando. Ma fino ad allora, vivi a lungo ed in prosperità

Il regista di WandaVision, Matt Shakman, dirigerà il prossimo film del franchise. Josh Friedman e Cameron Squires si occuperanno di riscrivere la sceneggiatura di Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet.

Negli ultimi anni, Star Trek ha vissuto principalmente sul piccolo schermo con numerosi spettacoli in streaming. Tra questi Star Trek: Discovery e Picard.

Le riprese di Star Trek 4 dovrebbero partire alla fine del 2022, con una distribuzione nelle sale cinematografiche fissata per il 22 dicembre 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI