back to top

Star Trek 4 si farà! Chris Pine e Zachary Quinto di nuovo a bordo dell’Enterprise

Paramount ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Star Trek 4! J.J. Abrams e il dirigente della Paramount, Brian Robbins, hanno sganciato la bomba durante la giornata dedicata agli investitori.

La casa di produzione sta trattando il ritorno di tutti i personaggi visti nei tre film precedenti, a cominciare da Star Trek del 2009: Cap. James T. Kirk (Chris Pine), Spock (Zachary Quinto), Nyota Uhura (Zoe Saldana), Montgomery Scott (Simon Pegg), Leonard “Bones” McCoy (Karl Urban) e Hikaru Sulu (John Cho).

Il produttore di Star Trek 4, J.J. Abrams, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di dire che stiamo lavorando sodo su un nuovo film di Star Trek che sarà girato entro la fine dell’anno e che vedrà il ritorno del nostro cast originale e alcuni nuovi personaggi che penso saranno davvero divertenti ed eccitanti. Siamo entusiasti di questo film, abbiamo un sacco di altre storie di cui stiamo parlando che pensiamo saranno davvero eccitanti, quindi non vedo l’ora che tu veda cosa stiamo preparando. Ma fino ad allora, vivi a lungo ed in prosperità

Il regista di WandaVision, Matt Shakman, dirigerà il prossimo del franchise. Josh Friedman e Cameron Squires si occuperanno di riscrivere la sceneggiatura di Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet.

Negli ultimi anni, Star Trek ha vissuto principalmente sul piccolo schermo con numerosi spettacoli in streaming. Tra questi Star Trek: Discovery e Picard.

Le riprese di Star Trek 4 dovrebbero partire alla fine del 2022, con una distribuzione nelle sale cinematografiche fissata per il 22 dicembre 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI