back to top

Vikings: Valhalla – Il cast e i produttori parlano della serie

Vikings: Valhalla è la nuova serie Netflix, spin-off della celebre serie Vikings. Uscirà il 25 Febbraio sulla piattaforma streaming che, proprio oggi ha rilasciato un video in cui cast e produttori parlano della nuova serie.

Vikings: Valhalla – Una nuova era, guarda qui sotto il video

Ha inizio un’epica saga con una nuova generazione di leggendari vichinghi. I produttori esecutivi e il cast parlano delle rivoluzioni religiose e culturali che fanno da sfondo a questa nuova serie Netflix.

Di cosa parla?

La serie è stata creata da Jeb Stuart e Michael Hirst sarà produttore esecutivo. Gli eventi narrati saranno di 100 anni dopo quelli della serie originali, perciò non aspettatavi di trovare i vecchi protagonisti!

Il protagonista di Vikings: Valhalla sarà Leif Eriksson (Sam Corlett), un marinaio cresciuto ai confini del mondo conosciuto.
Nel cast anche Frida Gustavasson una giovane forte e determinata chiamata Freydis Eriksdotter; Leo Suter che sarà Harald Sigurdsson, un nobile vichingo carismatico, ambizioso e bellissimo, e Bradley Freegard nel ruolo di Re Canute, a capo della Danimarca, e la cui ambizione ha modellato il corso dell’undicesimo secolo.

QUI trovate anche una clip ufficiale di Vikings: Valhalla.

Cosa ne pensate? Guarderete la serie?
Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

CORRELATI