Apex Legends: Ribellione – disponibile l’Evento Collezione Anniversario

spot_imgspot_img

Respawn e EA hanno svelato qualche giorni fa le novità in arrivo su Apex Legends: Ribellione, la dodicesima season diponibile da pochi giorni. Nel caso in cui ve lo siate perso, l’Evento Collezione per l’Anniversario di Apex Legends è ora Live. Ora, fino al 1° marzo, i fan possono celebrare il 3° anniversario con le Skin Squadra e il debutto delle Skin Prestigio. Inoltre, per la prima volta, ogni oggetto cosmetico sul tabellone ricompense è stato creato dall’incredibilmente talentuosa Community artistica di Apex, con sei oggetti realizzati anche in collaborazione con alcuni dei vostri Apex Streamer preferiti.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Ciò che è iniziato come fumetti e schermate di caricamento, disegnate dalla community si è evoluto in qualcosa di veramente leggendario con queste skin limitate agli eventi della community di Apex.

Apex Legends: Season 12 – Evento Collezione Anniversario

Una descrizione dettagliata di tutti i contenuti:

  • Tabellone ricompense – Il tracker dei premi dell’anniversario di quest’anno è fatto dalla community! Il tracker è composto da 12 cosmetici creati dalla community e altro, per un totale di 24 skin limitate all’evento che i giocatori possono guadagnare durante l’evento.
  • Nuova skin Bloodhound Prestigio – Le skin Prestigio sono un nuovo livello di rarità delle skin leggendarie cosmetiche che hanno 3 livelli (3 versioni totali della skin Prestigio). Dopo aver sbloccato il livello 1, i giocatori saranno in grado di completare le sfide per sbloccare i livelli 2 e 3 senza costi aggiuntivi. I giocatori avranno una quantità illimitata di tempo per completare queste sfide una volta disponibili. 
  • Set Squadra Leggendaria – I giocatori avranno l’opportunità di acquistare skin a tema della Squadra Leggendaria, basate su alcuni dei preferiti dei fan del passato, tra cui l’ispirazione a “Hypebeast” di Crypto, “Blackheart” di Caustic, skin e altro.
  • Store dell’Evento– Dai un’occhiata allo Store dell’Evento per scoprire le varie offerte speciali che saranno disponibili per tutta la durata dell’Evento Collezione. 

Per maggiori dettagli sull’Evento Collezione Terzo Anniversario di Apex Legends, controlla il post del blog di oggi qui: https://www.ea.com/games/apex-legends/news/anniversary-collection-event.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex ed altro ancora

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile in Early Access!

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato oggi che JoJo's Bizarre Adventure:...

Company of Heroes 3: Diario di Sviluppo sulla Distruzione!

L’attesissimo gioco di strategia Company of Heroes 3 arriverà nel corso...

Apex Legends: EA ospiterà le Global Series Year 2 alla NC Arena di Raleigh

l'Apex Legends Global Series Year 2 Championship sbarcherà alla...

Apex Legends Mobile: disponibile su Android e iOS

Apex Legends sbarca su dispositivi mobile con Apex Legends...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here