back to top

IDW annuncia una nuova serie a fumetti per My Little Pony

IDW Publishing annuncia una nuova serie My Little Pony basata sui personaggi del reboot di Netflix recentemente rilasciato.

Le star di  My Little Pony: A New Generation di Netflix sono gli headliner di una nuova serie in corso di IDW Publishing intitolata semplicemente My Little Pony.

Scritto da Celeste Bronfman e illustrato da Amy Mebberson, la nuova serie a fumetti ci ripresenta Sunny Starscout, Izzy Moonbow, Zipp Storm, Pipp Petals, Hitch Trailblazer, alias Mane 5, così come il loro compagno Cloudpuff “mentre esplorano una nuovissima Equestria che segue gli eventi magici del film di successo! Con il ritorno della magia su Equestria, i pony sono più uniti che mai, almeno fino a quando uno dei Cristalli dell’Unità non viene rubato! Riuscirà Mane 5 a trovare il colpevole prima che la magia sparisca per sempre? Sarà davvero il loro animale domestico Pomerania a portarli nella città di Canterlot?”

My Little Pony #1 è scritto da Celeste Bronfman, illustrato da Amy Mebberson e presenta copertine di Mebberson, JustaSuta e Brianna Garcia. Il numero sarà in vendita il 5 maggio da IDW Publishing negli USA.

ViaCBR

CORRELATI