back to top

Kate McKinnon con Margot Robbie nel film Warner su Barbie

Secondo le fonti di Deadline, Kate McKinnon è entrata nel cast del film Warner Bros/Mattel, Barbie, con Margot Robbie. Greta Gerwig si occuperà della regia del film grazie a una sceneggiatura che ha scritto con Noah Baumbach.

Sebbene non si conoscano i dettagli della trama, di certo la regista di Piccole Donne (2019) e Lady Bird (2017) non racconterà la tipica storia della famosa bambola. Insieme a Margot Robbie (Barbie) e Ryan Gosling (Ken), nel cast ci saranno anche la star di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu e America Ferrera.

Kate McKinnon e l’Harley Quinn di The Suicide Squad – Missione Suicida (2021), hanno recitato insieme nel film drammatico della Lionsgate, Bombshell – La voce dello scandalo (2019). Oltre ad essere ancora impegnata con il Saturday Night Live, la McKinnon interpreterà Carole Baskin nella serie Peacock Tiger King: Joe vs. Carole.

Robbie Brenner produrrà Barbie insieme a David Heyman di Heyman Films. Inoltre, Margot Robbie sarà coinvolta nella produzione del film con la sua casa di produzione, LuckyChap Entertainment; insieme a Josey McNamara e Ynon Kreiz di Mattel. La LuckyChap, dalla sua creazione nel 2014, ha prodotto diversi film pluripremiati, come Tonya (2019), con Sebastian Stan, e Una Donna Promettente (2021).

Il film su Barbie dovrebbe entrare in produzione nei prossimi mesi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI