League of Legends: in arrivo un rework per Elise

spot_imgspot_img

Dopo l’ottimo lavoro di ammodernamento fatto per Vayne, Riot Games ha deciso di togliere qualche anno ad Elise, la Regina dei Ragni di League of Legends.
Come per Vayne, anche Elise è un Campione veterano di LoL che ha visto il suo debutto nel 2012, ormai dieci anni a questa parte.

Elise League of Legends

Dal 2012 Elise ha visto solamente l’introduzione di nuovi aspetti basati sempre sugli stessi effetti visivi quindi è un ottimo candidato per un rework sotto questo aspetto. Trattandosi di un campione mutaforma di League of Legends, Elise ha due set di mosse utilizzabili, in totale quindi di sette mosse; la R, infatti, chiamata Forma Aracnide, permette ad Elise di trasformarsi in un ragno gigante.
Grazie ad un canale YouTube è possibile vedere fin da subito qualche anticipazione del rework degli effetti visivi.

Come possiamo subito notare, la mossa E, ovvero Bozzolo, ha un aspetto più colorato rendendo più visibile l’hitbox al contatto con il nemico; in precedenza, la mossa aveva un aspetto completamente bianco rendendo, in certi combattimenti, difficile il tracciamento.
Anche la seconda mossa E, quindi quando Elise si trasforma è stata modificata e mostra il limite esterno più vivido dove Elise può scappare. Mosse come Neurotossina (la Q) e Larva Instabile (la W) sono state ringiovanite sotto gli effetti VFX come l’attacco base in cui sono stati aggiunti colori rossi e neri. In questo modo il campione di League of Legends sarà più visivamente facile da giocare sia se lo controlliamo che come avversario.

L’aggiornamento grafico ed agli effetti sarà disponibile, oltre alla skin base a: Elise Bocciolo Mortale, Elise Vittoriosa, Elise Luna di Sangue, Elise SKT T1 ed Elise Megagalattica. L’aggiornamento sarà disponibile dalla patch 12.5 di League of Legends.

Vi piace l’aggiornamento dedicato a Elise? Quali altri campioni potrebbero subire un rework? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Overwatch: è arrivato il Capodanno Lunare!

Overwatch festeggia l'Anno della Tigre: fallo con amici, famiglia...

Fortnite: in arrivo la skin di Vi da Arcane!

Dopo l'arrivo di Hawkeye su Fortnite Capitolo 3, una...

Hearthstone: aggiornamento con gli Amici della Battaglia!

Accomodati pure nella Locanda di Hearthstone! C'è un nuovo...

League of Legends: ecco le novità della patch 12.2

Riot Games ha rivelato oggi le note sulla patch...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here