Mario Strikers: Battle League, su Switch occupa pochissimo!

Sono passati 14 anni dall’ultimo titolo calcistico dell’idraulico nostrano, uscito su Wii nel 2007 ed intitolato Mario Strikers Charged. La serie sarà rilanciata con il nuovo capitolo, Mario Strikers: Battle League, su Nintendo Switch dal 10 giugno 2022. Siete curiosi di scoprire quanto peserà? Andiamo a scoprirlo e, vi assicuriamo, rimarrete sorpresi!

mario strikers: battle league mario

Secondo la pagina del Nintendo eShop il gioco peserà solamente 3 GB. Nintendo Switch è nota per la distribuzione di titoli molto leggeri, ma questo potrebbe persino conquistare un record!

Naturalmente, mancano ancora diverse settimane all’uscita ufficiale e il dato potrebbe essere solo un placeholder ed essere sostituito con l’avvicinarsi della data di rilascio.

Vi ricordiamo, come già specificato sopra, che Mario Strikers: Battle League uscirà su Nintendo Switch il 10 giugno 2022 a distanza di 14 anni dall’ultima iterazione.

Cosa ne pensate del titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI