Oppenheimer: nuovi arrivi nel cast del prossimo film di Christopher Nolan

spot_imgspot_img

Secondo l’Hollywood Reporter, Dylan ArnoldOlli Haaskivi sono gli ultimi a unirsi al cast del nuovo film di Christopher NolanOppenheimer. Il progetto biografico di Nolan racconterà la storia di J. Robert Oppenheimer, il fisico teorico che ha contribuito a sviluppare la bomba atomica durante la seconda guerra mondiale.

Arnold, che interpreterà il fratello minore di Oppenheimer, Frank, e Haaskivi raggiungono i membri del cast precedentemente annunciati: Cillian MurphyEmily BluntMatt DamonRobert Downey Jr.Florence PughRami MalekJosh Hartnett, Dane DeHaan e Jack QuaidMurphy interpreterà Oppenheimer, lo scienziato che ha diretto il Progetto Manhattan. Il film di Christopher Nolan si baserà sul libro vincitore del Premio Pulitzer, American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e Martin J. Sherwin.

Dylan Arnold, recentemente, ha avuto un ruolo da protagonista nella terza stagione della serie Netflix, You ed è apparso in in Halloween Kills (2021). Presto lo vedremo nel film indipendente April 29th 1992, al fianco di Scott Eastwood e Ray Liotta. Olli Haaskivi, che ha interpretato Power Broker in The Falcon and the Winter Soldier della Marvel, sarà il co-fondatore di Nike, Phil Knight, nella serie HBO incentrata sui L.A. Lakers, Winning Time.

La Universal ha definito Oppenheimer un “thriller epico che spinge il pubblico nel paradosso pulsante dell’uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per salvarlo”. Christopher Nolan, che ha anche scritto la sceneggiatura, si sta preparando per l’inizio delle riprese in New Mexico.

Oppenheimer uscirà nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Jason Bateman e Viola Davis nel cast del nuovo film di Ben Affleck sull’accordo tra Nike e Michael Jordan

Secondo Deadline, Jason Bateman, Viola Davis, Chris Tucker, Marlon Wayans e Chris Messina...

Peaky Blinders 5: il riassunto della quinta stagione!

Pronti a vedere Peaky Blinders 6? La sesta stagione...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here