Peacemaker 2: HBO Max annuncia ufficialmente la seconda stagione!

spot_imgspot_img

Peacemaker 2 si farà! Mentre in Italia siamo ancora in attesa di scoprire se e quando arriverà la prima stagione, HBO Max e James Gunn hanno confermato l’arrivo della seconda stagione di Peacemaker.

Il regista di Peacemaker, infatti, ha annunciato che la serie HBO Max avrà una seconda stagione. Su Twitter, il Gunn ha annunciato la notizia ricevendo applausi da ogni dove.

Gunn ha scritto:

Esatto, Peacemaker tornerà per la seconda stagione. Grazie a Peter Safran, JohnCena, il nostro incredibile cast e troupe, i nostri adorabili amici di hbomax e soprattutto tutti voi per la visione!

Anche il protagonista indiscusso della serie, John Cena, ha commentato il rinnovo. Ecco cosa ha scritto la leggenda della WWE:

Conoscere e infine diventare PEACEMAKER è stato un esercizio per esplorare la mente divertente e assolutamente geniale di JamesGunn. È stato un privilegio lavorare in questo show e con il cast, la troupe e il team di hbomax. Felicissimo di dire che torneremo per creare più pace per la stagione 2. Sono incredibilmente onorato dall’accoglienza riservata a Peacemaker e dall’esperienza di interpretare questo personaggio. Grazie a James Gunn, Peter Safran, HBO Max, la troupe e i miei compagni di cast che hanno lavorato instancabilmente per rendere questa serie indimenticabile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV e della DC Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here