Peacemaker: il finale sorprende con il cameo di alcuni famosi personaggi DC

spot_imgspot_img

Il finale di stagione di Peacemaker è ora disponibile su HBO Max – e sicuramente non ha deluso i fans. Abbiamo visto un finale ricco di azione per la squadra di Peacemaker che combatte le Farfalle, ci sono stati anche alcuni grandi sviluppi per il DCEU. In una scena un grande cameo ha molto sorpreso i fans DC. Non solo lo showrunner di Peacemaker James Gunn ha ottenuto delle importanti icone della DC da presentare nell’episodio finale, ma le ha anche introdotte pienamente nel suo stile.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Nel finale di Peacemaker, “Cow or Never”, Peacemaker (John Cena) e il suo team assaltano la fattoria dove le Farfalle stanno mantenendo la loro fonte di cibo, la “mucca”. La battaglia è dura e molto sanguinosa, ma alla fine Peacemaker e i suoi alleati riescono a uccidere la mucca e a fermare l’orda di Farfalle invasori prima di… salvare il pianeta distogliendo l’umanità dal proprio destino auto-creato. Una volta completata la missione, la squadra di Peacemaker gravemente ferita esce con fatica dal campo di battaglia, proprio per essere salutata dalla Justice League – che è arrivata appena in ritardo.

Gli eroi della Justice League compaiono in Peacemaker

Infatti, la Justice League di Zack Snyder fa un’apparizione nella parte del DCEU di James Gunn. In un primo momento, la squadra appare in silhouette sull’orizzonte scuro. Poi quattro membri della Justice League si mostrano sulla scena: Superman, Wonder Woman, Aquaman e Flash. Tuttavia, mentre la scena si svolge viene rivelato che questi sono solo dei secondi corpi modificati con il CGI. Gli attori del DCEU Jason Momoa ed Ezra Miller in realtà hanno scambiato alcune battute con il Peacemaker di John Cena e ben altro. Henry Cavill e Gal Gadot non hanno partecipato alla scena anche se Superman e Wonder Woman compaiono. IL Batman di Ben Affleck e il Cyborg di Ray Fisher non hanno preso stranamente parte al cameo.

Sembra sorprendente che James Gunn in realtà porti Jason Momoa e Ezra Miller nella serie solo per una conversazione che richiama uno dei primi volgari elementi di Peacemaker, ovvero alludere alla vita intima dei supereroi DC. Aquaman è stato uno dei primi bersagli, a causa della sua passione per i pesci. Nell’ultimo episodio, Jason Momoa e Ezra Miller fanno una gag proprio su questa battuta – la scena è già diventata un meme.

In ogni caso, questo ironico cameo ha infiammato i social e il merito va a James Gunn. Alla fine, la scelta della DC Comics e della Warner Bros di affidare al regista la Justice League per una gag abbastanza volgare è stat premiata dal pubblico. La scena ovviamente fa anche parte della promozione di The Flash e di Aquaman and The Lost Kingdom: il film di Ezra Miller arriverà nelle sale a novembre, il sequel di Jason Momoa a dicembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

DC Comics: Superman torna in nero per una nuova storia legata a Doomsday

Lo scrittore Dan Jurgens e l'artista Lee Weeks si...

The Flash: il merchandising ci mostra la Batmobile di Tim Burton nel DCEU

Un'anteprima del merchandising di The Flash porta la Batmobile...

Shazam! Fury of the Gods: il regista elogia Helen Mirren e Lucy Liu

Warner Bros. Pictures e New Line Cinemas hanno rivelato...

La nuova serie di Lanterna Verde mette in quarantena la Terra dall’Universo DC

Jeremy Adams e Xermánico di Flashpoint Beyond condurranno Hal...

Shazam! Furia degli dei introduce un drago enorme e pericoloso!

Un nuovo poster pubblicitario di Shazam! Furia degli dei...

Aquaman 2: Jason Momoa conferma diversi Batman

La Warner Bros. Discovery ha apportato alcuni importanti cambiamenti...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img