back to top

Red Solstice 2: Survivors – Disponibile il DLC Condatis Group!

505 Games è lieta di annunciare la disponibilità del DLC premium di Red Solstice 2: Survivors, Condatis Group! Questo è il secondo di 4 DLC premium previsti, acquistabile da solo o col Season Pass su Steam.

Continua la lotta per Marte in una nuova campagna narrativa con protagonista Marshal, un potente psichico al servizio del governo Condatis Arcadian. Combatti i mutanti infettati dal virus STROL, respingi l’esercito di Saffron e sopravvivi ai nuovi mutanti Cacciatori, sempre in agguato nell’ombra.

Red Solstice 2: Survivors – Arriva Condatis Group

Alcune delle caratteristiche:

  • Scaglia oggetti, teletrasporta nemici e scatena esplosioni psichiche con la potente classe di combattimento “Psichico”
  • Sopraffatto dalle orde di mutanti? Richiedi il supporto dei plotoni Condatis per schiacciare l’opposizione con la pura maggioranza di soldati.
  • Rimani in movimento grazie al VLAK HQ, una base mobile che segue Marshal sia nella mappa del mondo che nel livello di combattimento. Ma attenzione, il VLAK può pur sempre prendere danni.

Assieme al lancio del DLC è stata rilasciata una nuova patch che porta molteplici miglioramenti al gioco (maggiori informazioni sulla patch sono disponibili sulla pagina Steam ufficiale del gioco), e i fan di Red Solstice 2: Survivors possono ora affrontare l’azione su Marte con i controlli alternativi WASD – Provali subito e sperimenta un modo totalmente nuovo di giocare.

Red Solstice 2: Survivors è temporaneamente scontato del 40% su Steam, fino a prossima settimana. Condatist Group è il secondo dei quattro DLC premium previsti ed è ora acquistabile con uno sconto del 20%. Anche il primo DLC “Howell-Barrex INC” è momentaneamente scontato del 20%.

Per maggiori informazioni sul nuovo strategico, visitate www.theredsolstice.com, o seguite il gioco su TwitterFacebook Discord.

Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, visitate http://www.505games.com.

Continuate a seguirci su NerdPool per non mancare nemmeno un marziano!

CORRELATI