The King of Fighters XV: disponibile oggi!

SNK Corporation e Koch Media sono fiere di annunciare che il fenomeno dei fighting game, THE KING OF FIGHTERS XV (KOF XV), è disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. THE KING OF FIGHTERS XV presenta 39 combattenti, inclusi personaggi classici, popolari e i preferiti dai fan. Oltre al classico battle system a squadre 3-contro-3, il gioco introduce la SHATTER STRIKE, una nuova meccanica che consente ai giocatori di contrastare gli attacchi nemici. In aggiunta i giocatori potranno provare la MAX Mode e la MAX Mode (Quick). Le meccaniche RUSH permettono di eseguire anche una miriade di combo speciali premendo rapidamente i pulsanti di attacco. Tutte queste caratteristiche, comprese le mosse speciali rinnovate e vivaci, faranno in modo che i combattimenti in questo gioco siano più esplosivi che mai

The King of Fighters XV: finalmente disponibile

L’ultimo capitolo della saga di King of Fighters continua dalla modalità Storia del titolo precedente. Gli eroi delle Saghe Orochi, NESTS e Ash si sono tutti riuniti in KOF XV e questa volta la storia sta arrivando a un climax esplosivo!

Il rollback netcode è stato adottato per ridurre il ritardo nelle partite online, consentendo un gioco online più fluido. KOF XV offre un’ampia varietà di funzionalità online tra cui RANKED MATCH, CASUAL MATCH, ROOM MATCH e ONLINE TRAINING, oltre alla nuova modalità DRAFT VS. KOF XV include il crossplay sulle console Sony in modo che i giocatori PlayStation4 e PlayStation5 possano partecipare a esplosivi match online l’uno contro l’altro.

KOF XV presenta il classico sistema di combattimento a squadre 3 contro 3 con miglioramenti alla MAX Mode, alla MAX Mode (Quick) e alle meccaniche RUSH e include anche una miriade di mosse speciali. Il rollback netcode è stato adottato per ridurre il ritardo nelle partite online, consentendo un gioco online più fluido. KOF XV offre un’ampia varietà di funzionalità online tra cui RANKED MATCH, CASUAL MATCH, ROOM MATCH e ONLINE TRAINING.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo capitolo della storica saga? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI