Uncharted, ci sono scene post-credit alla fine del film?

Uncharted, l’atteso adattamento cinematografico basato sui videogiochi targati Naughty Dog è finalmente arrivato nei cinema italiani. Da oggi 17 febbraio, infatti, troveremo nelle sale Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg nei panni di Victor “Sully” Sullivan. Ma se siete qui, siamo sicuri che la domanda che vi state facendo è una sola: dovete rimanere seduti e gustarvi tutti i titoli di coda nella speranza di vedere una scena post-credit alla fine di Uncharted?

La risposta è… si. Dopo Uncharted sono presenti due scene post-credit, una immediatamente alla fine del film e una, più classica, alla fine dei titoli di coda. Entrambe le scene gettano le basi per un nuovo film di Uncharted, con la scena nei titoli di coda che introduce un personaggio nuovo di zecca, interpretato da un volto molto familiare. Proseguite nella lettura per scoprire cosa accade nelle due scene.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Descrizione delle scene post-credit di Uncharted

Se siete arrivati a leggere fino a qui, supponiamo che abbiate letto e riletto l’avviso spoiler e che non siate interessati a rovinarvi la sorpresa o che abbiate già visto la scena. Se così non fosse, rinnoviamo l’avviso: ATTENTI AGLI SPOILER!

Tom Holland in una scena di Uncharted - Credits: Sony
Tom Holland in una scena di Uncharted – Credits: Sony

Scena post-credit uno di Uncharted

La prima scena dopo i titoli di coda ci mostra l’interno di una prigione. All’interno di una cella vediamo Sam Drake intento a scrivere una cartolina indirizzata a Nate. Questo conferma che è ancora vivo, ma solleva molte domande su come mai sia in prigione. È una “storyline” a quanto visto nel videogioco Uncharted 4: Fine di un ladro, dove Sam ha trascorso anni in una prigione di Panama.

Scena post-credit due di Uncharted

La seconda scena dei titoli di coda è più lunga e vede Nate che cerca di concludere un accordo con un personaggio misterioso di nome Roman, che dovrebbe essere la versione cinematografica di Gabriel Roman visto nel videogioco Uncharted: Drake’s Fortune. Sully irrompe, con tanto di baffi, e mentre i due scappano vengono fermati da una figura fuori dallo schermo che non possiamo vedere. La clip si conclude con la coppia che alza le mani per arrendersi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI