Xbox Game Pass: nuova uscita day one per PC!

Nell’ultimo anno Microsoft ha agito con delle mosse ben determinate per poter garantire a tutti gli abbonati di Game Pass l’accesso a diversi titoli nel giorno stesso del lancio. ‎Per tutti coloro che sono abbonati al servizio Xbox Game Pass su ‎‎PC‎‎ ed ‎‎Xbox‎‎ Game Pass Ultimate hanno ricevuto un nuovo gioco di grande importanza.

Alcuni degli ultimi giochi usciti e arrivati su Xbox Game Pass includevano: Outriders‎‎, ‎‎Back 4 Blood‎‎ e ‎‎MLB The Show 22‎‎. La novità è che il titolo arrivato adesso è un gioco esclusivo per PC.

Già da questo momento, il titolo ‎Total War: Warhammer 3‎è disponibile su PC, concludendo così l’amata trilogia dei giochi di strategia. Il gioco è sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da Sega. Oltre ad essere appena uscito su Steam ed altri launcher per PC, è anche disponibile per Xbox Game Pass. Quindi per chiunque abbia un abbonamento Game Pass attivo, ha la possibilità di scaricare il titolo e iniziare a giocare. ‎

Xbox Game Pass Total War: Warhammer 3

Nel primo capitolo della saga abbiamo assistito all’ascesa di Karl Franz come imperatore, nel secondo invece abbiamo assistito alla battaglia per il dominio del Vortice. Nell terzo capitolo Total War: Warhammer 3, disponibile per Xbox Game pass, il nostro compito sarà quello di ottenere il potere del dio antico Ursun. 

Xbox Game Pass Total War: Warhammer 3

Il lancio di ‎‎Total War: Warhammer 3 ‎‎su Xbox Game Pass lo rende forse uno dei titoli più grandi che gli abbonati riceveranno a febbraio. Anche se coloro che si iscrivono all’iterazione console di Game Pass non potranno accedere a ‎‎Total War‎‎, questo è comunque un enorme risultato.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI