Amanda Seyfried insieme a Tom Holland nella serie The Crowded Room

Secondo l’Hollywood Reporter, Amanda Seyfried affiancherà Tom Holland nella serie Apple TV+, The Crowded Room. Il dramma è stato scritto da Akiva Goldsman.

Kornél Mundruczó, regista di Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf, dirigerà la prima stagione composta da dieci episodi. The Crowded Room è descritto da Apple come una “antologia stagionale” che “esplorerà le storie ispiratrici di coloro che hanno lottato e hanno imparato a convivere con successo con la malattia mentale”. 

La prima stagione della serie antologica, concepita come un thriller, si basa in parte sulla vita di Goldsman e in parte sulla pluripremiata biografia The Minds of Billy Milligan di Daniel Keyes.

Tom Holland, coinvolto anche in qualità di produttore esecutivo di The Crowded Room, interpreterà un uomo di nome Danny Sullivan. Amanda Seyfried, invece, sarà una psicologa posta di fronte al caso più difficile della sua carriera, che sta anche cercando di bilanciare la sua vita di madre single.

Seyfried, lo scorso anno, ha ricevuto una nomination all’Oscar per l’interpretazione della star del cinema muto Marion Davies in Mank di David Fincher. Presto vedremo l’attrice di Mamma Mia nel ruolo dell’imprenditrice biotecnologica Elizabeth Holmes in The Dropout, da aprile su Disney+.

La produzione di The Crowded Room non è ancora partita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI