La Fantastica Signora Maisel: la serie é stata rinnovata per la quinta e ultima stagione

La Fantastica Signora Maisel é attualmente disponibile con la stagione 4 su Amazon Prime Video. Proprio ieri é stato annunciato che la serie comedy é stata rinnovata per la quinta stagione che, purtroppo, sará anche l’ultima.

L’annuncio é arrivato poche ore prima che la serie di Amy Sherman-Palladino sulla simpatica cabarettista degli anni ’50 fosse disponibile con la quarta stagione, per la quale sono da oggi disponibili i primi 2 episodi.

La fantastica signora maisel stagione 5

Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, ha dichiarato:

“Amy, Dan e La Fantstica Signora Maisel hanno tracciato un percorso senza precedenti, elevando le storie che raccontiamo sulle donne, sfidando le norme del nostro settore e cambiando per sempre il panorama dell’intrattenimento con il loro spettacolo unico. Una narrazione gentile. Le dozzine di premi cementano l’eredità di Maisel in molti modi, ma ciò che è ancora più duraturo e toccante sono i personaggi che Amy ha creato e il mondo gioioso, brillante e singolare al quale lei e Dan hanno dato vita.”

“Questa serie ha significato così tanto per Prime Video e gli effetti del suo successo si faranno sentire molto tempo dopo la sua ultima stagione. Non vedo l’ora che i fan e il nostro pubblico mondiale di Prime Video possano assaporare ogni momento mentre ci imbarchiamo nel culmine di questa serie rivoluzionaria e indimenticabile.”

La produzione della quinta e ultima stagione de La Fantastica Signora Maisel è attualmente in corso a New York.

In una sessione di domande e risposte del 2020, Sherman-Palladino ha valutato l’eventuale finale della serie: 

“Midge ha un viaggio che deve intraprendere. È la lotta  che è divertente. Sappiamo emotivamente dove vogliamo finirla e a che punto vogliamo interromperla, semplicemente non sappiamo quanti episodi ci vorranno per arrivarci.”

E voi avete giá visto le prime due puntate della stagione 4 de La Fantastica Signora Maisel?
Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI