The Batman: un leak conferma i rumors sul ruolo di Barry Keoghan

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Quanto pubblicato alcune ore fa su Twitter potrebbe aver finalmente rivelato il personaggio che Barry Keoghan interpreterà in The Batman. Il noto sito americano, infatti, ha pubblicato un pdf contenente tutti i crediti finali del film di Matt Reeves con Robert Pattinson.

Il file contiene proprio tutti i crediti compresi quelle della colonna sonora, degli effetti speciali, del cast e del trucco. Ed è proprio dagli ultimi due che arrivano le informazioni più interessanti.

Nei crediti del cast, infatti, è presente proprio il riferimento a Barry Keoghan, accreditato con il ruolo di “Unseen Arkham Prisoner” (“Prigioniero di Arkham non visibile”). Cosa si intende per “non visibile”? Non possiamo dirlo con certezza. Quel che è chiaro è che si tratterà di un prigioniero del Manicomio di Arkham.

Un’altra informazione importante arriva dalla sezione relativa al trucco. Mike Marino è infatti accreditato con la voce “Prosthetics Design –The Penguin & Unseen Arkham Prisoner“. Sembra quindi che per questo “Prigioniero di Arkham non visibile” sia stato necessario progettare un trucco prostetico, così come avvenuto con il Pinguino di Colin Farrell. Perché progettare il trucco per un personaggio “non visibile”?

Queste informazioni, unite alle voci e alle foto diffuse nei giorni scorsi, sembrano quindi portarci verso un’unica possibilità:  Barry Keoghan sarà davvero il Joker?

Non ci resta che attendere il 3 marzo 2022 per scoprirlo.

Intanto ecco il tweet!

La sinossi ufficiale di The Batman

The Batman è un thriller tagliente e pieno di azione che ritrae Batman nei suoi primi anni di attività, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine mentre indaga su un mistero inquietante che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

The Batman sarà ambientato durante i primi anni di attività di Bruce Wayne da vigilante, in una realtà distinta da quella del DC Extended Universe. Come annunciato dallo stesso regista Matt Reeves, il film non sarà una origini story. Il supereroe sarà alle prime armi con il suo lavoro di vigilante e che lo sviluppo narrativo avrà un impianto noir da detective story. L’Enigmista non sarà l’unico villain. Ci saranno infatti anche Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz, il Pinguino di Colin Farrell, e il boss del crimine Carmine Falcone che sarà invece portato in scena da John Turturro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEcbr

CORRELATI