The Flash 8×06: la sinossi di “Impulsive Excessive Disorder”

The CW ha pubblicato la sinossi di “Impulsive Excessive Disorder”, il sesto episodio dell’ottava stagione di The Flash. La puntata dovrebbe cominciare un nuovo arco narrativo – al di fuori della storia dell’evento di cinque episodi “Armageddon” – riguarda i fratelli West-Allen. Dopo che Bart (Jordan Fisher) e Nora (Jessica Parker Kennedy) sono tornati nel futuro dopo aver visitato il 2021 per il rinnovo dei voti dei loro genitori, affronteranno una nuova versione della loro realtà. Di seguito potete leggere la sinossi:

“THE FLASH TORNA I MERCOLEDÌ SERA – Riprendendo dove la settima stagione era finita, dopo essere tornati a casa dopo una visita per il rinnovo dei voti dei genitori, Bart (guest star Jordan Fisher) e Nora (guest star Jessica Parker Kennedy) si rendono conto rapidamente che le cose non sono esattamente come le avevano lasciate. Il duo corre per riparare gli eventuali errori nella linea temporale e ripristinare tutto di nuovo al modo in cui dovrebbe essere. Nella serie recitano Grant Gustin, Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. David McWhirter ha diretto l’episodio scritto da Thomas Pound.”

Jordan Fisher parla dell’interpretazione di Bart West-Allen

“Ho sicuramente fatto un salto piuttosto pesante, come è necessario per attore per entrare in una serie già ben consolidata” ha detto Jordan Fisher in un’intervista con Comic Book. “Ho un sacco di esperienza nell’entrare in serie con diverse stagioni alle spalle. L’ho fatto molte volte ed è letteralmente quello su cui la mia carriera è basata. Per essere perfettamente onesto con voi, sto solo cercando di capire dove mi inserisco nella dinamica del cast e della troupe, solo cercando di percepire tutto questo fuori. E’ una cosa interessante di sicuro. Ma per me come attore, le cose su cui posso concentrarmi prima di arrivare sul set sono davvero solo i preparativi, le cose che faccio per assicurarmi di aver cura della serie, prendermi cura di questo personaggio e prendermi cura dei fans.”

“C’è un altro livello in questo quando si tratta di supereroi” ha proseguito l’attore di Bart West-Allen. “C’è tutto un altro pianeta che devi esplorare e devi capire tutto questo. Penso che, beh, come fan dei supereroi e come fan dei fumetti, in generale, so che sicuramente ho un senso di proprietà su alcuni personaggi che ho seguito per lungo tempo. Mi sembra di conoscerli meglio di chiunque altro. Ma credo che alla fine, il 98% delle volte, qualcuno che interpreta un supereroe abbia fatto tutte le ricerche umanamente possibili per interpretare quel supereroe. E poi quello che quell’attore fa per ritrarre il personaggio live-action, dipende totalmente da lui a quel punto. E per me, la sua visibilità è una grande cosa, sono ovviamente una persona di colore che interpreta un supereroe. Non ci sono molti di noi, soprattutto se sono mescolati con tutti i tipi di cose diverse. E’ davvero, davvero forte che The Flash – e molte altre serie dell’Arrowverse, ma in particolare per quanto riguarda The Flash – sia vario come è. Mi sembra una cosa davvero impressionante.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI