back to top

The Legend of Zelda: Majora’s Mask – Ecco la data di rilascio su Switch!

Ecco quando potremo tornare a Termina!

Durante il Nintendo Direct del mese scorso, Nintendo aveva annunciato la pubblicazione di The Legend of Zelda: Majora’s Mask su Nintendo Switch. Il titolo avrebbe fatto parte del nuovo abbonamento Nintendo Switch Online + Pass Espansione, insieme ad altri capolavori rilasciati originariamente su Nintendo 64 e Sega Mega Drive. Oggi finalmente dopo settimane di attesa è arrivato l’annuncio della data ufficiale di rilascio: 25 Febbraio.
L’annuncio è stato fatto dall’account Twitter ufficiale Nintendo, che ha anche pubblicato un trailer di questa nuovissima versione del gioco:

Per chi non lo conoscesse The Legend of Zelda: Majora’s Mask è il sequel diretto dell’acclamatissimo Ocarina of Time, anch’esso incluso nel nuovo abbonamento. Vestiremo di nuovo i panni Link, che stavolta dovrà salvare il mondo di Termina. Lì il mondo è minacciato da una Luna che distruggerà il mondo in sole 72 ore.
Ricordiamo che oltre a poter giocare a questi capolavori, gli abbonati potranno accedere ad altri contenuti. Tra cui il DLC Happy Home Paradise per Animal Crossing: New Horizon e i nuovi tracciati di Mario Kart 8: Deluxe.
Non ci resta che aspettare il 25 Febbraio per tornare a Termina e cercare di salvarla in sole 72 ore!
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico.

CORRELATI