Apex Legends: l’idea di Heirloom per Valkyrie ispirato a Titanfall

spot_imgspot_img

Un concetto di Heirloom, per Valkyrie ha dato alla Winged Avenger un’arma ispirata a Titanfall, ricevendo molti elogi dalla community.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Ogni stagione, Respawn pubblica un nuovo cimelio insieme a un evento di raccolta a tempo limitato. Sebbene di solito si tratti di un’arma, l’aggiunta più recente è stata la Skin prestigio di Bloodhound.

Tuttavia, poiché i cimeli sono specifici per le leggende, la community propone sempre idee e concetti unici.

Questo è esattamente ciò che lo YouTuber di Apex Legends Bobz ha fatto per la “Vendicatrice Alata”, creando per Valkyrie un’arma ispirata a Titanfall.

Ronin Sword per Valkyrie

Collegando il concetto di Heirloom alle radici di Titanfall di Valkyrie, Bobz ha creato una mini Ronin Blade da equipaggiare mentre vola attraverso le Outlands e lancia razzi sui suoi nemici.

La corta lama nera è ricoperta di segni in stile pilota e sarebbe l’arma perfetta a una mano per lei.

Vale la pena notare che dal punto di vista della tradizione, il padre di Valk aveva un Northstar Titan, non un Ronin, quindi alcuni giocatori potrebbero obiettare che la spada non si adatta al suo tema.

Ma a parte questo, l’aspetto della lama è incredibile e mostra sicuramente che Respawn ha bisogno di legare in qualche modo il Cimelio di Valk a Titanfall, quando sarà la prossima nella lista.

Sarà interessante vedere se Respawn deciderà di creare per Valkyrie il suo cimelio personale, nel prossimo futuro, poiché la Vendicatrice alata è estremamente popolare nell’attuale meta.

Con un tasso di scelta del 6,4%, è attualmente la quinta leggenda più popolare dell’intero gioco, quindi è sicuro dire che molti giocatori sperano che presto riceverà un evento di raccolta.

Ad ogni modo, l’idea di Bobz potrebbe non adattarsi completamente alla tradizione di “Valk“, ma non si può negare che sia un concetto impressionante.

spettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Apex Legends Mobile: nuove ricompense per le pre registrazioni

Dopo l'annuncio di Apex Legends Mobile c'è stato un...

Apex Legends: arriva l’evento “Liberi tutti”!

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato l'arrivo dell'evento Liberi...

Apex Legends: Next-Gen ed Evento Collezione Guerrieri!

EA e Respawn Entertainment hanno rivelato le versioni native...

Apex Legends: confermato evento di Aprile

Gli sviluppatori di Apex Legends, Respawn Entertainment, hanno confermato...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here