back to top

J-POP presenta ALICE IN BORDERLAND

J-POP Manga presenta Alice in Borderland nella sua edizione definitiva: la famosa opera di Haro Aso, già serie tv di successo su Netflix

Ryohei Arisu sta per terminare il liceo, ma ha poche certezze sul futuro che lo attende. Una sera, mentre è in giro con i suoi amici Karube e Chota, rimane sorpreso da misteriosi fuochi d’artificio e da un’esplosione accecante. I tre si ritrovano improvvisamente in un posto desolato, una “terra di confine” in cui le persone sono costrette a partecipare a giochi potenzialmente mortali.
Riusciranno Arisu e i suoi amici ad affrontare sfide mortali, lasciando indietro gli sconfitti e non guardando in faccia nessuno?

La nuova edizione di Alice in Borderland di J-POP Manga consta di 9 volumi; una volta terminata la pubblicazione della saga principale, verrà proposto un decimo volume con il sequel inedito in Italia: Alice in Borderland Retry che racconta le vicende di Ryohei Arisu, ormai adulto. Il protagonista in attesa del suo primo figlio, dopo un incidente si risveglia di nuovo nel teatro dei giochi; dovrà riuscire a uscire indenne dall’incubo ancora una volta.

Alice in Borderland 1 sarà disponibile in libreria, fumetteria e negli store online dal 2 marzo e avrà cadenza bimestrale.

Di Haro Aso
9 Volumi – Serie completa
Formato – 12.4X18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 348 cad.,B/N
Prezzo – 12 €

Sinossi di Alice in Borderland
Arisu, studente e appassionato di videogiochi, si ritrova improvvisamente catapultato nella Tokyo alternativa di una Terra di confine identica in tutto e per tutto a quella reale, ma deserta e diroccata. In compagnia di due amici, il duro Karube e l’erotomane Chota. Arisu sarà costretto ad affrontare, in quello scenario desolato, un vero e proprio survival game, nella forma di una sequenza di giochi dalla difficoltà potenzialmente… mortale. Riusciranno i tre ragazzi a sopravvivere a questo nuovo, pericoloso mondo? Chi ha creato tutto questo? Ma, soprattutto, c’è un modo, per loro, di tornare alle loro vite originali?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI