Quando arriverà il primo trailer di The Boys 3? La risposta di Eric Kripke

Il creatore di The Boys, Eric Kripke, ha rivelato di aver completato il primo trailer dell’attesissima terza stagione. Vi ricordiamo che la serie Amazon Prime Video debutterà il 3 giugno 2022!

Secondo Kripke, il primo trailer di The Boys 3 debutterà tra poche settimane.

The Boys ha dato una nuova svolta fresca e sanguinosa al genere. Nella seconda stagione abbiamo visto i nostri protagonisti in fuga mentre cercano di combattere la Vought. In clandestinità, Hughie (Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) cercano di adattarsi a una nuova normalità, con Butcher (Karl Urban) introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) dovrà fare attenzione con I Sette mentre poiché Patriota (Antony Starr) punta a prendere il controllo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super subdola e manipolatrice. La Vought cercherà di capitalizzare la paranoia della nazione.

Al momento, non sappiamo se la piattaforma seguirà la stessa strategia di rilascio delle due stagioni precedenti. È probabile che i primi tre episodi di The Boys 3 verranno rilasciati il 3 giugno, mentre i prossimi episodi arriveranno sulla piattaforma a cadenza settimanale.

Tra i nuovi volti dello show targato Prime Video, Jensen Ackles come Soldier Boy, Laurie Holden come Crimson Countness, Sean Patrick Flanery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk e Miles Gaston Villanueva come Supersonic.

Le prime due stagioni di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI