Daniel Radcliffe è “Weird Al” Yankovic nelle prime immagini dal set del biopic

Daniel Radcliffe è stato fotografato nei panni di “Weird Al” Yankovic sul set di WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story. Il film racconterà la strana ma affascinante vita del musicista vincitore di cinque Grammy Awards.

WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story, scritto da Al Yankovic ed Eric Appel, esplorerà ogni aspetto della vita di Yankovic; dalla sua fulminea ascesa alla fama con i primi successi come ‘Eat It’ e ‘Like a Surgeon’; le sue torride relazioni amorose con le celebrità e il suo stile di vita depravato. WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story porta il pubblico in un viaggio davvero incredibile attraverso la vita e la carriera di Yankovic, da bambino prodigio a grande leggenda musicale.

Qualche tempo fa, “Weird Al” Yankovic ha espresso tutta la sua felicità per il casting di Daniel Radcliffe.

Quando il mio ultimo film, UHF, è uscito nel 1989, ho fatto un voto solenne ai miei fan: avrei pubblicato un film importante ogni 33 anni, come un orologio. Sono molto felice di dire che siamo nei tempi previsti e sono assolutamente entusiasta che Daniel Radcliffe mi interpreterà. Non ho alcun dubbio che questo sia il ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno

Le riprese del biopic si stanno svolgendo a Los Angeles. WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story con Daniel Radcliffe è prodotto da Funny Or Die (con Mike FarahJoe Farrell e Whitney Hodack) e Tango (con Tim HeadingtonLia Buman e Max Silva). Henry Muñoz III di Funny Or Die e Neil Shah di Tango sono i produttori esecutivi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI