back to top

Le riprese di Pussy Island, debutto alla regia di Zoë Kravitz, partiranno in estate

Zoë Kravitz ha trascorso gli ultimi anni a rielaborare la sceneggiatura di Pussy Island, il suo primo film da regista. La star di The Batman ha rielaborato ulteriormente la sceneggiatura in seguito alle accuse contro Harvey Weinstein e all’ascesa del movimento #MeToo.

Il thriller, scritto con ET Feigenbaum, seguirà la storia di Frida, una cameriera di Los Angeles che si fa strada nella cerchia ristretta del magnate della tecnologia Slater King (Channing Tatum). Quando viene invitata nella sua isola privata, Frida inizia a notare che c’è qualcosa di sinistro nel perfetto paradiso balneare.

Zoë Kravitz, intervistata da ELLE, ha dichiarato che Pussy Island è stato originariamente ispirato dalla “mancanza di conversazione sul modo in cui le donne vengono trattate in modo specifico nell’industria dell’intrattenimento”.

Ho iniziato a scriverlo prima di #MeToo, prima di Harvey [Weinstein]. Poi il mondo ha iniziato a parlare, quindi [la sceneggiatura] è cambiata molto. È diventata più una lotta per il potere e cosa significa quella lotta per il potere. L’ho riscritto un milione di volte. Ora siamo tipo, ‘Santa merda. Lo stiamo facendo!’

Le riprese di Pussy Island, che partiranno quest’estate, rendono nervosa la Selina Kyle di The Batman.

Ho momenti di nervosismo, Ma conosco la storia così bene. Sto cercando di concentrarmi meno su ‘Farò un buon lavoro?’ e più su ‘Qual è la mia intenzione?’

Pussy Island potrebbe essere un grande salto per la carriera di Zoë Kravitz. L’attrice ha ottenuto ruoli in innumerevoli produzioni, come Animali fantastici, Mad Max: Fury Road, Big Little Lies e l’imminente The Batman di Matt Reeves, al fianco di Robert Pattinson.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEElle

CORRELATI