Rainbow Six Siege: ecco tutte le novità in arrivo!

In occasione del suo settimo anno, Ubisoft ha deciso di annunciare quali saranno i nuovi dettagli in arrivo per ‎‎Rainbow Six Siege. Le novità che stanno per arrivare per questo titolo sono davvero interessanti. Tra sole due settimane, all’interno del gioco arriverà la prima stagione competitiva. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Rainbow Six Siege Year 7 darà il via a Operation Demon Vail, la nuova modalità che prevede l’aggiunta di una mappa del tutto nuova, la Emerald Plains. I giocatori si troveranno a combattere in un ambiente irlandese e le partite si svolgeranno all’interno di un castello trasformato in un country club. Il designer Josam L Rene ha inoltre sottolineato che la mappa è stata creata in modo tale che i giocatori la possano imparare facilmente. In questo modo potranno prendere bene confidenza con l’ambiente che li circonda.

Il team di sviluppo di Rainbow Six Siege ha inoltre rivelato che all’interno del gioco arriverà un nuovo operatore. Si tratta di un difensore giapponese di nome Azami. Nel momento in cui questo operatore verrà lanciato, saranno introdotti anche dei miglioramenti all’interno del gioco.

Rainbow Six Siege Azami

In Rainbow Six Siege, oltre alla nuova modalità Operation Demon Veil sarà introdotta anche una modalità Team Deathmatch. Le squadre in gara dovranno ottenere il maggior numero di uccisioni. Nel dettaglio, questo deathmatch non ha particolari restrizioni come la scelta dell’operatore o l’equipaggiamento. Solo i gadget unici però saranno sostituiti o con una granata flash o ad impatto, a seconda della scelta del giocatore. La nuova stagione aggiungerà una funzionalità molto richiesta in Attacker Repick. Questa funzionalità consentirà ai giocatori sul lato offensivo di cambiare operatore durante la fase di preparazione.

Che ne pensate di queste novità in arrivo per Rainbow Six Siege? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI