Robert Pattinson sul montaggio finale di The Batman: “Ero terrorizzato”

Intervistato durante il Jimmy Kimmel LiveRobert Pattinson ha ammesso di essere rimasto terrorizzato nel vedere il taglio finale di The Batman. Il nuovo film sull’uomo pipistrello di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022!

Robert Pattinson, che ha visto i primi 90 minuti di The Batman, ha dichiarato che deve essere nello stato d’animo giusto per guardare uno dei suoi film.

Ero assolutamente terrorizzato. Non avevo così paura di rilasciare un film da così tanto tempo. Non pubblicavo nemmeno un film da molto tempo! Voglio dire, avevo visto i primi 90 minuti da solo in una sala IMAX e sapevo che i primi 90 minuti erano fantastici. Tuttavia, ho preso questa abitudine in cui mi sono reso conto che dovevo essere nel perfetto equilibrio di serotonina per guardare le mie interpretazioni e, tipo, così Ho bisogno di… ho bisogno di allenarmi per due ore prima, ho bisogno di un’enorme quantità di zucchero e caffeina e quindi, tipo, qualunque cosa sto guardando, sono tipo, ‘sì!’

L’attore di The Lighthouse ha aggiunto che era la reazione della sua ragazza (Suki Waterhouse) che contava di più per lui. La Waterhouse, infatti, non è una fan dei blockbuster sui supereroi, ma, nonostante ciò, The Batman è stato in grado di commuoverla.

The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità di Gotham City. Con pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell)Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI