NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Robert Pattinson sul montaggio finale di The Batman: “Ero terrorizzato”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Robert Pattinson sul montaggio finale di The Batman: “Ero terrorizzato”
Film

Robert Pattinson sul montaggio finale di The Batman: “Ero terrorizzato”

Mario Pugliesi
20 Febbraio 2022
Condividi
3 Min
The Batman-Robert Pattinson-Dc-Matt Reeves-
The Batman-Robert Pattinson-Dc-Matt Reeves-
Condividi

Intervistato durante il Jimmy Kimmel Live, Robert Pattinson ha ammesso di essere rimasto terrorizzato nel vedere il taglio finale di The Batman. Il nuovo film sull’uomo pipistrello di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022!

Robert Pattinson, che ha visto i primi 90 minuti di The Batman, ha dichiarato che deve essere nello stato d’animo giusto per guardare uno dei suoi film.

Ero assolutamente terrorizzato. Non avevo così paura di rilasciare un film da così tanto tempo. Non pubblicavo nemmeno un film da molto tempo! Voglio dire, avevo visto i primi 90 minuti da solo in una sala IMAX e sapevo che i primi 90 minuti erano fantastici. Tuttavia, ho preso questa abitudine in cui mi sono reso conto che dovevo essere nel perfetto equilibrio di serotonina per guardare le mie interpretazioni e, tipo, così Ho bisogno di… ho bisogno di allenarmi per due ore prima, ho bisogno di un’enorme quantità di zucchero e caffeina e quindi, tipo, qualunque cosa sto guardando, sono tipo, ‘sì!’

L’attore di The Lighthouse ha aggiunto che era la reazione della sua ragazza (Suki Waterhouse) che contava di più per lui. La Waterhouse, infatti, non è una fan dei blockbuster sui supereroi, ma, nonostante ciò, The Batman è stato in grado di commuoverla.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità di Gotham City. Con pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

ARGOMENTI:Colin FarrellDCJeffrey WrightMatt ReevesPaul DanoRobert Pattinsonthe batmanZoe Kravitz
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Punisher: Marvel rivelerà il primo omicidio di Frank Castle
Prossimo Articolo The Northman-REggers- The Northman: Alexander Skarsgård e Ethan Hawke nelle nuove immagini dell’atteso film di Robert Eggers
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Hugh Jackman sarà Long John Silver nel reboot de “L’Isola del Tesoro” di Ridley?
Shrek 5: Ecco il primo teaser trailer ufficiale del sequel!
STEPHEN KING E IL CINEMA: quando l’adattamento cinematografico fa infuriare l’autore
Toy Story 5: Un’operazione nostalgia (fin troppo) già vista
Il Signore degli Anelli: Anya Taylor-Joy entra nel cast de “La Caccia a Gollum”!
Giornate degli Autori: confermati Francesco Ranieri Martinotti e Giacomo Durzi ai vertici
Locarno Film Festival 2026: ad Asia Argento il premio alla carriera Life Achievement Award

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

MUBI FEST Napoli 2026, aperte le prevendite per la nuova edizione!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Al Casilino Sky Park la nuova edizione di Cinema sul Tetto – Visioni Periferiche, il primo cinema sospeso d’Italia

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Film

Ferzan Ozpetek ha iniziato le riprese del suo nuovo film!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?