The Batman, Robert Pattinson: “L’Enigmista vuole rivelare i segreti di Batman”

In una nuova clip video di The Batman, in arrivo nei cinema italiani il 3 marzo 2022, è evidente quale sarà il catalizzatore del grande piano dell’Enigmista: l’identità segreta di Bruce Wayne (Robert Pattinson).

Trovate questa nuova clip video in copertina, subito sotto trovate la nostra analisi e la traduzione dei dialoghi.

“Ho cercato di contattarti. Ne fai parte anche tu, Bruce.”

Dice l’enigmatico Edward Nashton (Paul Dano), la cui scia di criptici indizi criptici scatenerà le abilità da detective del Cavaliere Oscuro a indagare nel mondo criminale di Gotham. Mentre minaccia di smascherare la verità sulla Gotham City corrotta e infestata dal crimine, l’Enigmista solleva tanti punti interrogativi sulla famiglia Wayne e rivela segreti a lungo ritenuti sepolti.

“L’Enigmista è di gran lunga il più grande avversario che il Cavaliere Oscuro abbia incontrato nei suoi primi due anni nei panni di Batman”, dice Pattinson. L’Enigmista sembra conoscere segreti relativi a Batman che nemmeno Bruce sembra conoscere“.

“Come faccio a essere anche io parte di tutto questo?” chiede il giovane Wayne. La risposta da parte dell’Enigmista non tarda ad arrivare: “Oh… pensavo fossi più intelligente di così.” 

“Tutti questi anniMi hai mentito., dice il giovane Bruce Wayne di Robert Pattinson al suo alleato più fidato, Alfred Pennyworth (Andy Serkis).

Poi parla Jeffrey Wright, l’interprete del Tenente James Gordon:

“È Gotham, mostrata in un modo che non ho mai visto prima. Gordon contatta Batman perchè ha raggiunto un livello di disperazione mai raggiunto. Abbiamo un villain, l’Enigmista, che è tutto indovinelli.”

L’Enigmista “si rivolge direttamente a Batman“, dice Pattinson, che trova un’alleata in Selina Kyle (Zoe Kravitz). “Vuole capire tutto per punire l’Enigmista perché è uno specchio dei segreti di Bruce“.

Quanto attendete The Batman? Fatecelo sapere nei commenti.

La sinossi ufficiale di The Batman

The Batman è un thriller tagliente e pieno di azione che ritrae Batman nei suoi primi anni di attività, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine mentre indaga su un mistero inquietante che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

The Batman sarà ambientato durante i primi anni di attività di Bruce Wayne da vigilante, in una realtà distinta da quella del DC Extended Universe. Come annunciato dallo stesso regista Matt Reeves, il film non sarà una origini story. Il supereroe sarà alle prime armi con il suo lavoro di vigilante e che lo sviluppo narrativo avrà un impianto noir da detective story. L’Enigmista non sarà l’unico villain. Ci saranno infatti anche Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz, il Pinguino di Colin Farrell, e il boss del crimine Carmine Falcone che sarà invece portato in scena da John Turturro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI