The Northman: Alexander Skarsgård e Ethan Hawke nelle nuove immagini dell’atteso film di Robert Eggers

IGN ha rilasciato quattro nuove immagini dell’attesissimo The Northman, il nuovo film scritto e diretto da Robert Egggers.

Lo foto mostrano il principe vichingo di Alexander Skarsgård (Amleth), Claes Bang (Fjolnir), Ingvar Sigurdsson (lo stregone) e Ethan Hawke (Re Aurvandil).

the Northman
The Northman

Il cast di The Northman comprende anche Anya Taylor-JoyNicole KidmanWillem Dafoe e BjörkRobert Eggers, prima di questo dramma epico, ha diretto The Lighthouse (2019), con da Dafoe e Robert Pattinson, e The Witch (2015).

In The Northman, Amleth è affamato di vendetta dopo aver assistito alla morte di suo padre, il re Aurvandil War Raven, per mano di suo zio, Fjölnir. Quest’ultimo, rapisce anche la madre di Amleth, la regina Gudrún. Tutto ciò porterà il principe vichingo a porre fine alla vita di suo zio.

L’epopea ha riunito Robert Eggers e Anya Taylor-Joy. L’attrice della serie Netflix, La Regina degli Scacchi, ha recitato nel primo lungometraggio del regista statunitense, The WitchEggers ha anche scritto la sceneggiatura della pellicola con Sjón, uno dei poeti e parolieri islandesi più apprezzati di oggi. Il regista, prima di questo nuovo progetto, ha sempre scritto le sceneggiature da solo o con suo fratello Max.

The Northman debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 28 aprile.

Dal visionario regista Robert Eggers arriva The Northman, un film epico ricco di azione che segue le vicende di un giovane principe Vichingo alla ricerca di vendetta per l’omicidio del padre.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEIGN

CORRELATI