Elden Ring: confermati i tempi di rilascio

Bandai Namco ha confermato, tramite una semplice immagine, quali sono gli orari per il rilascio di Elden Ring il prossimo 25 febbraio.

Dopo essere quindi confermata l’uscita di Elden Ring il 25 febbraio ed aver rispettato la consegna dopo la fase gold, il passo successivo sono i vari orari per rilasciare il gioco agli utenti. Il gioco, infatti, sarà rilasciato anche digitalmente e con gli store pronti ad abilitare i download. Grazie quindi all’immagine condivisa sappiamo l’orario in cui sarà possibile accedere al gioco ed iniziare l’avventura.

Elden Ring orari rilascio

Come anticipato dall’immagine, su Console, quindi PS4, PS5, Xbox Series X | S e Xbox One, Elden Ring sarà disponibile già dalla mezzanotte del 25 febbraio. Gli utenti PC, invece avranno accesso dalle ore 12. Inoltre, per i fortunati possessori di Xbox è possibile fin da subito pre-caricare il gioco per averlo disponibile già dal primo minuto. Su PC e PlayStation, invece, il download anticipato è possibile dalle 48 precedenti dalla pubblicazione. Ovviamente, il pre-caricamento dei dati sarà possibile una volta ordinato digitalmente.

A seguire, anche l’ultimo Overview Trailer dedicato al nuovo titolo di Miyazaki!

Siete anche voi in attesa di giocare alla nuova creazione di FromSoftware? Aspettavate un loro nuovo titolo con questo Elden Ring? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI