back to top

Pokémon Day 2022: inizia il conto alla rovescia

The Pokemon Company ha annunciato i suoi piani per la celebrazione annuale del Pokemon Day e quest’anno non si limita a un solo giorno. TPC ha infatti dichiarato che vedremo una settimana di annunci “da tutto il franchise” che porteranno alla data effettiva del 27 febbraio.

Possiamo seguire tutte le rivelazioni giornaliere direttamente tramite i canali ufficiali. Gli annunci sono iniziati proprio oggi con la presentazione di un nuovo aggiornamento di Masters EX. Domani sarà la volta di Spada e Scudo, mentre mercoledì verranno implementate delle nuove funzioni su Cafe Mix. Per tutti i fan del MOBA di TPC, collegatevi giovedì per nuovi update per Unite, possibile qualche nuova modalità di gioco? Il 25 febbraio, verrà rilasciato un nuovo video musicale per il progetto P25 Music e sabato 26 febbraio ci sarà un annuncio incentrato su Pokémon GO.

La community di Pokémon è una delle più appassionate e grandi del mondo. Non vediamo l’ora di aiutare gli allenatori a celebrare il loro entusiasmo per tutto ciò che riguarda i mostriciattoli tascabili, dal gioco di carte collezionabili ai videogiochi, alle app mobili, all’animazione e altro ancora ogni anno in occasione del Pokemon Day.

Pokémon Day 2022

Non sono stati ancora annunciati gli eventi in vista del giorno Pokémon Day. L’evento si svolge ogni anno il 27 febbraio per celebrare l’anniversario dell’uscita dell’originale Rosso e Verde in Giappone nel 1996. L’anno scorso, il 2021, ha segnato il 25° anniversario di Pokemon.

Cosa sperate di vedere in questa settimana piena di annunci? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it per non perdere altre news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI