back to top

Street Fighter 6: Capcom annuncia il nuovo capitolo!

Infine, la risposta che cercavamo è giunta. Il countdown che Capcom aveva inserito sul suo sito si è rivelato essere una mossa marketing per prepararci all’annuncio del suo nuovo Street Fighter. Andiamo a scoprire insieme news e dichiarazioni!

Capcom ha rilasciato un teaser trailer alla fine del countdown, potete visionarlo in calce all’articolo. Per altre informazioni, però, la software house ha deciso di rimandarci a quest’estate, limitando a comunicare che il sesto capitolo del picchiaduro è in via di sviluppo. Quindi, non ci resta che aspettare ancora qualche mese per avere una panoramica approfondita del titolo.

Nel frattempo, vi lasciamo il link diretto al sito ufficiale del gioco che presto verrà aggiornato con tutto quello che gli sviluppatori avranno da dire sul titolo in sviluppo.

L’annuncio di Street Fighter 6 arriva a sei anni di distanza dall’ultimo capitolo, senza contare le varie edizioni. Continuate a seguirci su Nerdpool.it, così da rimanere aggiornati su futuri aggiornamenti!

CORRELATI