Street Fighter 6: Capcom annuncia il nuovo capitolo!

spot_imgspot_img

Infine, la risposta che cercavamo è giunta. Il countdown che Capcom aveva inserito sul suo sito si è rivelato essere una mossa marketing per prepararci all’annuncio del suo nuovo Street Fighter. Andiamo a scoprire insieme news e dichiarazioni!

Capcom ha rilasciato un teaser trailer alla fine del countdown, potete visionarlo in calce all’articolo. Per altre informazioni, però, la software house ha deciso di rimandarci a quest’estate, limitando a comunicare che il sesto capitolo del picchiaduro è in via di sviluppo. Quindi, non ci resta che aspettare ancora qualche mese per avere una panoramica approfondita del titolo.

Nel frattempo, vi lasciamo il link diretto al sito ufficiale del gioco che presto verrà aggiornato con tutto quello che gli sviluppatori avranno da dire sul titolo in sviluppo.

L’annuncio di Street Fighter 6 arriva a sei anni di distanza dall’ultimo capitolo, senza contare le varie edizioni. Continuate a seguirci su Nerdpool.it, così da rimanere aggiornati su futuri aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Resident Evil 4 Remake: Matthew Mercer non sarà Leon

L'intero internet è piombato nel caos dopo l'annuncio ufficiale...

Street Fighter 6: analisi del trailer e considerazioni generali

Quando tre mesi fa Capcom ha rilasciato il teaser...

Resident Evil 4: annunciato il remake allo State of Play

Annunciato poco fa il remake di Resident Evil 4...

Capcom vuole far tornare una IP storica “abbandonata”!

Quando si parla di publisher videoludici, Capcom è sicuramente...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here