back to top

The Walking Dead 11: una foto conferma il ritorno di Rick Grimes?

Una foto scattata ad Atlanta potrebbe confermare il ritorno di Rick Grimes (Andrew Lincoln) nel corso degli episodi conclusivi di The Walking Dead 11.

Andrew Lincoln, l’attore interprete dell’ormai iconico personaggio tratto dai fumetti di Robert Kirkman, è stato fotografato in compagnia di Norman Reedus (Daryl Dixon). I due attori, amici anche fuori dal set, sono ritratti insieme al ragazzo che poi ha postato la foto su Instagram davanti al ristorante Nagomiya nell’area di Midtown Atlanta (trovate la foto poco più sotto).

Il ristorante si trova a circa un’ora di macchina da set di The Walking Dead dove, proprio in questi giorni, si stanno girando le riprese conclusive delle ultime stagione della serie targata AMC.

Andrew Lincoln ha lasciato The Walking Dead nel 2018 dopo aver interpretato il personaggio in 119 episodi nel corso di nove stagioni. L’attore decise di allontanandosi dalla serie per trascorrere più tempo a casa con sua moglie e i suoi bambini in Inghilterra. 

Ma non si è trattato di un addio, ma di un arrivederci. La rete americana, infatti, ha subito annunciato l’arrivo di una trilogia di film (che verranno diffusi nei cinema). Che il finale di The Walking Dead verrà realizzato per fare da trampolino di lancio a questi film? Questa foto è davvero un valido indizio atto a confermare il ritorno di Rick negli episodi conclusivi della serie che vedremo nel corso dei mesi autunnali? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Intanto vi lasciamo la voto e vi chiediamo di scriverci le vostre considerazioni nei commenti.

La sinossi di The Walking Dead 11×09

The Walking Dead 11×09 – “Nessuna Alternativa”. Gli abitanti di Alexandria devono sopravvivere a una tempesta e combattere contro i Mietitori.

The Walking Dead 11 – Parte 2

The Walking Dead tornerà con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori; mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità. Le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che il primo episodio di The Walking Dead 11 – Parte 2 andrà in onda dal 21 febbraio 2022 su Disney+.

The Walking Dead 11 la stagione finale

Disney+ ha annunciato che la serie tornerà sulla piattaforma streaming con la seconda parte composta da otto nuovi episodi a partire dal 21 febbraio 2022. Come precedentemente annunciato, gli otto episodi finali del lungo arco narrativo dell’undicesima stagione, composto da 24 episodi, saranno disponibili più avanti nel 2022.

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI