back to top

Animali fantastici 3: pubblicati 18 poster dei vecchi e nuovi personaggi

Warner Bros. ha svelato i nuovi poster dei personaggi di Animali fantastici 3: I segreti di Silente che mettono in evidenza i personaggi di Harry Potter nuovi e quelli di ritorno.

Il terzo capitolo del franchise prequel di Harry Potter riprende negli anni ’30 ed esplora gli eventi che hanno portato al coinvolgimento del mondo magico nella seconda guerra mondiale mentre il potere di Gellert Grindelwald continua a crescere rapidamente.
Nel tentativo di cercare di riportare la pace, Albus Silente crea una squadra di persone di cui può fidarsi guidata da Newt Scamander nel tentativo di fermare la campagna di Grindelwald, anche se è alle prese con la sua decisione di rimanere in disparte.

Nuovi e vecchi personaggi sul grande schermo

Eddie Redmayne e Jude Law tornano a guidare il cast di Animali fantastici: I segreti di Silente nei panni di Newt e del preside di Hogwarts insieme a Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams e Katherine Waterston.
Il trequel segna anche l’introduzione nel franchising di Mads Mikkelsen nei panni di Grindelwald, subentrando al posto di Johnny Depp dopo che gli è stato chiesto di dimettersi a causa della sua battaglia in tribunale contro l’ex moglie Amber Heard.
A seguito di questo cambio e dei numerosi ritardi legati al COVID-19, Animali fantastici 3 si sta ora preparando per uscire nei cinema ad aprile.

Prima dell’arrivo del nuovo trailer questa settimana, l’account Twitter ufficiale di Wizarding World ha svelato una raccolta di nuovi poster dei personaggi di Animali fantastici: I segreti di Silente.
La nuova grafica principale mette in evidenza sia i personaggi nuovi che quelli di ritorno, tra cui:
Newt di Eddie Redmayne, Albus di Jude Law, Bunty di Victoria Yeates, Yusuf di William Nadylam, Theseus di Callum Turner, Lally di Jessica Williams, Jacob di Dan Fogler, Aberforth di Richard Coyle, le creature magiche di Newt, Pet Pickett e Teddy e ancora Grindelwald di Mads Mikkelsen, Credence di Ezra Miller, Queenie di Alison Sudol, Vinda di Poppy Corby-Tuech, Helmut di Aleksandr Kusnetzov, Anton Vogel di Oliver Mascucci, Vicência Santos di Maria Fernanda Cândido e Liu Tao di Dave Wong.

Dai un’occhiata ai nuovi poster di Animali Fantastici 3 qui sotto:

Presto al cinema

Per coloro che si sono innamorati del franchise prequel nei suoi primi due film, i nuovi poster dei personaggi di Animali fantastici: I segreti di Silente dovrebbero essere una rivelazione eccitante.
È interessante notare che alla collezione di poster dei nuovi personaggi manchi quello di Tina di Katherine Waterston, che è confermata come parte del cast del film.

Come per il precedente poster del film, i nuovi poster dei personaggi di Animali fantastici 3 vedono entrambi i lati del mondo magico costruire sottilmente la forma di una fenice.
Nei romanzi di J.K. Rowling, il Patronus di Silente era quello di una fenice mentre il futuro preside di Hogwarts ne ha anche uno come animale domestico di nome Fawkes e dato che il nuovo film brillerà di una maggiore enfasi sull’incarnazione del personaggio da parte di Law, è comprensibile che la fenice sia stata soggetto di un po’ di immagini ricorrenti per il marketing del film.

L’attesa per Animali Fantastici 3 è quasi finita, il film uscirà infatti nelle sale il 15 aprile!

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere nei commenti!

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI