Batgirl e The Suicide Squad sono collegati?

spot_imgspot_img

In un tweet, ormai cancellato, un utente ha mostrato un giornale trovato su set di Batgirl, a Glasgow, in cui si fa riferimento a Lex Luthor.

Secondo la copertina del giornale di Batgirl, Lex Luthor è incarcerato nella prigione di Belle Reve, la stessa in cui sono stati rinchiusi i supercriminali visti in The Suicide Squad – Missione Suicida.

Inoltre, il Gotham Globe sembra essere lo stesso giornale apparso nei film Batman del 1989 e Batman – Il Ritorno del 1992 di Tim Burton.

Tuttavia, non è tutto. In fondo al giornale possiamo notare la scritta “A Comeback For Cobblepot”, che mostra come il villain di Batman, Oswald Cobblepot/Pinguino, è ancora vivo nell’universo cinematografico di Batgirl, nonostante la sua morte in Batman – Il Ritorno.

È evidente che il Batman di Michael Keaton avrà un ruolo fondamentale non solo nel cinecomic con Leslie Grace, ma anche in The Flash di Andy Muschietti, film che sconvolgerà l’universo DC. L’attesissima pellicola con Ezra Miller si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia vede Barry Allen viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Nel film di Muschietti saranno presenti anche il Batman di Ben Affleck e Supergirl (Sasha Calle).

Batgirl racconterà la storia di Barbara Gordon (Leslie Grace), la figlia del commissario di Gotham City, James Gordon (Simmons). Nel cast della pellicola, oltre a Keaton e J.K. Simmons, anche Brendan Fraser (Firefly), Jacob Scipio e Ivory Aquino (Alysia Yeoh).

Batgirl dovrebbe essere rilasciato esclusivamente su HBO Max entro la fine di quest’anno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Flash 9: lo showrunner rivela i piani per Barry e Iris

Dall'introduzione di Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy) in The...

Batgirl: Brendan Fraser interpreterà il Firefly di Ted Carson

Intervento al GalaxyCon Raleigh, Brendan Fraser ha fornito un...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here