Destiny 2: i problemi di Witch Queen

Bungie, sta elencando problemi già riscontrati per Destiny 2 Witch Queen, uno tra i quali la continua rigenerazione della salute del campione di Overload.

 Destiny 2: The Witch Queen

Mentre il pacchetto Witch Queen di Destiny 2 si avvicina sempre di più all’uscita, Bungie ha creato articoli d’aiuto per informare i giocatori in anticipo dei vari bug riscontrati. Questo significa che i giocatori ora sanno quali potrebbero essere alcuni tra i problemi che troveranno nel gioco, una volta che Witch Queen sarà disponibile.

Questa lista di bug per Witch Queen sembrerebbe confermare per Destiny 2 il ritorno di una vecchia attività, dando credito così a dei leaks usciti in precedenza.

Il DLC Witch Queen promette di combattere anche contro vecchi nemici e antichi mali solo accennati nella lore di Destiny.

Problemi principali

Con i bug che sono presenti ogni volta che esce un importante pacchetto espansione per Destiny, l’account Twitter d’aiuto di Bungie ha già elencato una serie di problemi chiave che il team sta cercando di correggere subito dopo l’uscita del DLC. E alcuni di essi, come il problema di rigenerazione della salute di Overload, potrebbero causare problemi legati alla progressione.

L’elenco completo dei problemi e dei bug identificati dovrebbe essere pubblicato insieme al rilascio di Witch Queen , ma Bungie ne ha già evidenziato alcuni. Tra i vari problemi troviamo anche cali di framerate all’apertura della schermata del personaggio su Xbox e alcuni problemi con specifiche abilità della nuova classe.

In un altro di questi tweet si menziona specificamente i cosiddetti Psi-Ops Battlegrounds, che probabilmente saranno i tre nuove mappe aggiunte a Destiny 2 . Tutto suggerisce che queste siano le principali attività per la nuova Stagione , con l’imperatrice di Cabal, Caiatl, e le sue legioni che si uniscono ai Guardiani nella lotta contro Lucent Hive.

Rimanete su Nerdpol.it per non perdervi futuri aggiornamenti!

CORRELATI