Elden Ring: trailer di lancio disponibile!

spot_imgspot_img

Bandai Namco ha rilasciato, proprio pochi istanti fa, il trailer di lancio del gioco più atteso del momento: Elden Ring! L’ultima fatica di Miyazaki e George Martin sta per vedere la luce, e noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra… Gustatevi il trailer di lancio di Elden Ring! “Il tuo viaggio sta per iniziare Senzaluce, solo pochi giorni ti separano dall’avventurarti nell’Interregnoe dal cercare il tuo posto come Lord Ancestrale“. 

Come già anticipato recentemente, quindi, su PS4, PS5, Xbox Series X | S e Xbox One, Elden Ring sarà disponibile già dalla mezzanotte del 25 febbraio. Gli utenti PC, invece avranno accesso dalle ore 12. Inoltre, per i fortunati possessori di Xbox è possibile fin da subito pre-caricare il gioco per averlo disponibile già dal primo minuto. Su PC e PlayStation, invece, il download anticipato è possibile dalle 48 precedenti dalla pubblicazione. Ovviamente, il pre-caricamento dei dati sarà possibile una volta ordinato digitalmente.

Il gioco offre un aggiornamento gratuito a PS5 per i giocatori che hanno acquistato la versione PS4 e supporta Smart Delivery per Xbox, consentendo di giocarlo sia su Xbox One sia su Xbox Series X|S con un singolo acquisto. 

Siete anche voi in attesa di giocare alla nuova creazione di FromSoftware? Aspettavate un loro nuovo titolo con questo Elden Ring? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Handmaid’s Tale 5: ecco il teaser!!

Finalmente è stato svelato il teaser trailer dell'attesissima quinta...

Dragon Ball Xenoverse 3 : un leak svela l’arrivo del gioco!

Sembra che Dragon Ball Xenoverse 3 sia stato leakato...

Digimon Survive: nuovo trailer disponibile!

Nel nuovo trailer di DIGIMON SURVIVE i giocatori possono dare uno...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here