back to top

Pokemon Spada e Scudo: nuovi raid Gigamax!

Iniziano i festeggiamenti per il Pokemon day 2022, previsto per il 27 febbraio. Infatti, Nintendo ha annunciato nuovi eventi raid che termineranno proprio quel giorno. Essi portano con loro preziose ricompense e mostriciattoli in versione Gigamax da catturare. Andiamo a vedere insieme quali sono!

Fino al 27 febbraio sarà quindi possibile catturare Charizard, Blastoise e Venusaur in versione Gigamax su i due giochi Spada e Scudo per Nintendo Switch. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di una nuova trasformazione introdotta nell’ottava generazione dei giochi Pokemon che rende i mostriciattoli più grandi e potenti, arrivando persino a modificarne l’aspetto. Oltre alle catture, sarà possibile ricevere come ricompensa i Fungomax: questi consumabili, da usare in combattimento, permettono di aumentare di un livello tutte le statistiche di un Pokemon.

Detto ciò, vi ricordiamo come partecipare ai raid: dovrete essere connessi a internet con la vostra Nintendo Switch e viaggiare fino alle colonne di luce viola che spuntano da cristalli particolari disposti nelle Terre Selvagge dei due giochi Pokemon. Se non ne vedete, dovrebbe bastarvi aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge disponibile nel menù del Dono Segreto.

E voi, state ancora giocando a Pokemon Spada e Scudo? Fateci sapere cosa ne pensate e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI