back to top

Disney+: arrivano le Serie TV Marvel ex Netflix!

Ve l’abbiamo annunciato ieri: Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di marzo 2022. Non finisce qua, però: questo marzo si preannuncia fragoroso e scoppiettante per gli utenti della piattaforma della casa di Topolino. Il motivo? Semplice: sulla newsletter canadese del servizio streaming, sono comparse (sì, stiamo per dirvelo, stiamo per farlo davvero) le serie TV Marvel che stanno sparendo da Netflix in questi giorni! Dal 16 marzo, qua sotto trovate l’immagine, dovrebbero essere disponibili alla visione le seguenti serie Marvel (ormai ex) Netflix.

Serie TV Marvel Netflix su Disney+ Marzo 2022

Le Serie TV Marvel ex Netflix su Disney+ a Marzo 2022

  • Daredevil (3 Stagioni)
  • The Punisher (2 Stagioni)
  • Jessica Jones (3 Stagioni)
  • Luke Cage (2 Stagioni)
  • Iron Fist (2 Stagioni)
  • The Defenders (1 Stagione)

Tutte le serie dovrebbero essere disponibili dal 16 marzo alla visione su Disney+. Naturalmente, appena avremo la conferma ufficiale, sarà nostra cura darvene notizia immantinente!

Chiaramente, poi, la punta di diamante è l’attesissima serie Moon Knight, con Oscar Isaac, della quale abbiamo già parlato in lungo ed in largo. La Première è prevista per il 30 marzo, siamo già in viva fibrillazione.

Siete ansiosi di ritrovare le Serie Marvel di Netflix su Disney+? Le avete già viste tutte o dovete recuperarne qualcuna? Fatecelo sapere nello spazio commenti, sui nostri social o via PEC, se siete persone eccessivamente formali.

Continuate a seguirci su NerdPool per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità su Disney+.

CORRELATI