Fall Guys: versioni Xbox e Switch in arrivo

Mediatonic è tornata a parlare dei porting Xbox e Switch per il suo gioco virale, Fall Guys. Hanno voluto farci sapere che i lavori procedono al meglio e che sono prossimi alla conclusione. Questo può significare che, entro l’estate, avremo modo di giocare con i buffi omini sulle nostro console Microsoft e Nintendo.

Sappiamo che le news sulle versioni Xbox e Switch di Fall Guys sono molto attese. Stiamo ultimando lo sviluppo e, sebbene non saranno incluse nel prossimo aggiornamento, sono ancora in arrivo“, sono le precise parole degli sviluppatori di Mediatonic.

Inoltre, hanno annunciato che ora è disponibile il cross-play tra le versioni PC e Playstation. Ai giocatori di Fall Guys basterà collegare il loro account Epic per creare lobby con gli amici provenienti da entrambe le piattaforme. L’ultimo aggiornamento porta con sé anche una nuova modalità chiamata Sweet thieves. In tale modalità, un gruppo di giocatori avrà la parte dei Ladri che dovranno rubare delle caramelle ed impedire il recupero da parte degli avversari, i Guardiani.

Ricordiamo che Fall Guys è disponibile dal 4 agosto 2020 su PC e Playstation e, appunto, presto farà la sua comparsa su sistemi Xbox e Switch.

E voi, state ancora giocando a Fall Guys? Fateci sapere cosa ne pensate e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI