back to top

Naomi 1×06: un Easter egg di The Flash nel nuovo promo

The CW ha rilasciato il promo di “Homecoming”, il sesto episodio della prima stagione di Naomi. Come rivela il titolo, l’episodio dovrebbe vedere Naomi McDuffie (Kaci Walfall) e i suoi amici affrontare le prove e le difficoltà del ritorno a casa. Sembra che il titolo avrà un doppio significato, facendo riferimento alle origini aliene di Naomi e ai cacciatori di taglie intergalattici che stanno complicando la situazione. Il trailer nomina anche sorprendentemente una struttura della DC Comics con legami con un’altra serie dell’Arrowverse. Infatti, Zumbaddo (Cranston Johnson) dice a un personaggio di non andare agli STAR Labs. La struttura è nota per essere la base del team Flash, anche se non sappiamo se la versione di Naomi sarà diversa, dato che la serie è collocata in un’altra parte del multiverso. Di seguito, potete vedere il trailer di “Homecoming”.

“È un universo diverso” ha detto Kaci Walfall in un’intervista alla fine dello scorso anno. “Lei non può necessariamente chiamare Flash. Non può necessariamente rivolgersi a Supergirl. Penso anche che questo le permetta di crescere di più e le permetta di imparare da sola. Ma nel suo universo, ha persone come Dee e Dee può insegnarle. Lui non ha tutte le risposte, ma può insegnarle di più sulla sua vita da eroe. Sta imparando per tutta la serie. Penso anche che la serie sia diversa, perché è una narrazione diversa che viene raccontata. È una storia diversa quella raccontata. La serie è più leggero, ma è anche molto più scuro e molto più personale. A volte se, dicessimo che tutti hanno poteri, sarebbe una cosa così positiva o ci sentiremmo un’immensa quantità di pressione?”. Ecco la sinossi del prossimo episodio di Naomi:

“RISPETTO PER LA TRADIZIONE – È il ritorno a casa a Port Oswego e Naomi (Kaci Walfall) e i suoi compagni di scuola sono pieni di entusiasmo in vista dell’evento di lunga data della città, ma la tensione tra Nathan (Daniel Puig) e Anthony (Will Meyers) si intensifica quando Anthony sente che che alla tradizione della sua città natale viene mancato di rispetto da un ragazzo militare. Nel frattempo, Naomi scopre una potenziale nuova fonte di informazioni, ma potrebbe sapere più di quanto si aspettasse. Una rivelazione dal suo incontro con il cacciatore di taglie manda Dee (Alexander Wraith) alla ricerca di risposte su qualcuno del suo passato, mentre Zumbado (Cranston Johnson) fa una corsa con Greg (Barry Watson) e Jennifer (Mouzam Makkar). Interpretato anche da Mary-Charles Jones. Kent Faulcon ha diretto l’episodio scritto da Stacy A. Littlejohn.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI