Syberia: The World Before – Nuovi screenshot disponibili!

Syberia: The World Before, un titolo attesissimo dai fan della serie e del genere: fino ad oggi, informazioni col contagocce. Mentre qualche tempo fa è stata aperta la pagina del gioco su Steam, oggi è tempo di dare un’occhiata ad alcune succose immagini, tutte nuove di pacca! Finalmente, infatti, si avvicina l’uscita dell’atteso titolo, per cui… è giunto il momento di scoprire di più.

In vista dell’imminente uscita di Syberia: The World Before, Microids presernta i nuovi screenshot del gioco.

L’avventura di Syberia è iniziata 20 anni fa, quando Benoît Sokal e Microids hanno lanciato il primo titolo. Microids Studio Paris offrirà presto a tutti i giocatori l’opportunità di scoprire il nuovo capitolo della storia di Kate Walker, protagonista un nuovo ed emozionante capitolo che arriverà il 18 marzo 2022.

Syberia: The World Before in nuove immagini

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, il suo futuro comincia a farsi sempre più incerto e oscuro, mentre la minaccia fascista dell’Ombra Marrone incombe sull’Europa, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker cerca di sopravvivere meglio che può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

E voi, siete fan della serie Syberia? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto.

Se volete rimanere aggiornati su questo gioco e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI